Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che nottata di merda 3 ore sul divano a soffiarmi il naso ho finito lo spruzzino antistaminico ,sono morto
Regressista amante della pucchiacca.

Buongiorno....Ma quanto è buono il salame di cinta.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono devastato vado a comprare il cortisone

Ma ca**o cosi non ero stato ancora quest anno ,nel senso che la fase acuta mi durava un oretta dopo aver preso lo zirtec ,nei giorni scorsi non ero stato malissimo ma oggi pazzesco dalle 30 alle 5
0 a soffiarmi il naso poi un ora dormiveglia sul divano ,ho comprato lo spry nuovo al cortisone non mi ha fatto nulla ,un altro zirtec nulla : mo si prova col bentelan e via ! Ma pazzesco sono devastato mi saro soffiato il naso 450 volte da stamani.