Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma ca**o cosi non ero stato ancora quest anno ,nel senso che la fase acuta mi durava un oretta dopo aver preso lo zirtec ,nei giorni scorsi non ero stato malissimo ma oggi pazzesco dalle 3:30 alle 5:30 a soffiarmi il naso poi un ora dormiveglia sul divano ,ho comprato lo spry nuovo al cortisone non mi ha fatto nulla ,un altro zirtec nulla : mo si prova col bentelan e via ! Ma pazzesco sono devastato mi saro soffiato il naso 450 volte da stamani.
Se continua fatti vedere al pronto soccorso.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Se continua fatti vedere al pronto soccorso.
Ma io ho la dottoressa a casa mi cura lei :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io ho la dottoressa a casa mi cura lei :)
La tua donna è un medico? Come la moglie di FLenzi?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
La tua donna è un medico? Come la moglie di FLenzi?
La mia si , e ti comunico che ieri era il nostro anniversario : dieci anni insieme !:love_heart:
Anche se in realtà lo festeggiamo un po' più il giorno di S.Valentino cioè quando la conobbi
in discoteca , il 14 marzo è quando ci siamo baciati la prima volta (sempre in discoteca eh eh) :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La mia si , e ti comunico che ieri era il nostro anniversario : dieci anni insieme !:love_heart:
Anche se in realtà lo festeggiamo un po' più il giorno di S.Valentino cioè quando la conobbi
in discoteca , il 14 marzo è quando ci siamo baciati la prima volta (sempre in discoteca eh eh) :)
E per curarti ti lega sul divano? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
E per curarti ti lega sul divano? :D
Non ha bisogno tanto legato o no ci finisco sempre sul divano anche se non ho voglia :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ci vengo io, a patto però che in qualità di tuo subordinato mi obblighi a fare sesso con te ...... :D
Dovrei obbligarti?
Speravo fosse un piacere non un dovere ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sono devastato vado a comprare il cortisone
Sono allergico anch'io, ma da diversi anni non avevo più fasi acute tanto da richiedere antistaminici. Quest'anno invece è tornata molto forte, sto resistendo senza medicine ma è dura. Evidentemente la concentrazione di pollini è altissima.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono allergico anch'io, ma da diversi anni non avevo più fasi acute tanto da richiedere antistaminici. Quest'anno invece è tornata molto forte, sto resistendo senza medicine ma è dura. Evidentemente la concentrazione di pollini è altissima.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Darietto! :love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
mi cura lei :)
sei sicuro che ti vuol curare ? ma sei proprio sicuro sicuro ????