Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Buongiorno Dieguito !
Ciao micetto! Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Spero almeno che tu sia leggerina se proprio devi atterrargli sulla fava. :D
i suoi sono sogni irrealizzabili
:D lo trovo molto fantozziano :De comunque si son leggerina
;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buon giorno, diluvia e vado in ufficio :(
Buongiorno amore mio, quanto sei bella non smetterei mai di guardarti ....
http://www.sologossip.it/wp-content/...s/banderas.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Un atterraggio penetrante, direi!
:D guarda che ti porto pure le mie cozze poi ti passa la volgia di sfringuellare :D
-
re: Il Bar di POL
Band stamane è scatenato, sarà l'aria natalizia.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
qui no :)
stamattina però non si vedeva un tubo...
Rachel posso assegnare un catellino rosso a banderas ed uno giallo a Dieguito?
:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
i suoi sono sogni irrealizzabili
:D lo trovo molto fantozziano :De comunque si son leggerina
;)
leggera e bellissima :kissyp::love_heart:
banderas se fai ancora lo zozzo ti faccio la mossa kansas city
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ciao micetto! Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia! :)
ma allora eri tu ieri sera con banderone .... non sa più riconoscere una donna:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Bongiorno bella gente! Ho dormito sul divano e non ho nemmeno un dolorino...
lo vedete che l' alcol fa bene?!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Band stamane è scatenato, sarà l'aria natalizia.
stamani ?io è da circa tre mesi che son qua mi sembra che no sia cambiato di un millesimo :eek1: