When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E tu saresti un uomo di mondo .... esci dal tuo tugurro, e accetta di valutare il tutto fra 2 anni. O hai paura del futuro?
Driver Flips In Brutal High-Speed Crash And Wins Race After Sliding On His Roof
Stef Schrader
11/20/16 10:00amFiled to: MACAU GRAND PRIX
Driver Flips In Brutal High-Speed Crash And Wins Race After Sliding On His Roof
*in Italia quanti anni (secoli?) ci vorranno per cambiare le cose? 5 settimane![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

In effetti nel 1983 John Watson riuscì a vincere a Long Beach partendo dalla 22° posizione.
Ma si tratta di una eccezione, e non ha avuto alcun incidente in gara.
Il tuo picchettaro ha invece accumulato tre incidenti di percorso già al primo giro, e ciò fa presagire che ci vorrà un pallottoliere per conteggiare tutte le volte che verrà doppiato prima della bandiera a scacchi.
Naturalmente è colpa dei comunisti, lo sai tu che li nomini sempre e o so io perché nutro la massima fiducia nelle tue capacità di analisi.
Ah, si, e lo sa anche il nostro divertente picchettaro, anche perché se non affibbia la responsabilità ai comunisti ed i mojados a chi dovrebbe darla?
A se stesso?
Ma non sia mai.
P.S.: Ti ricorda qualcun altro per caso?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"