Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Quindi niente più sanguinari bolscevichi che mettono in discussione le virtù del sistema dei prezzi? Era ora!
Il Mossad ti guarda, attenzione.:cool:
-
Nessuno arresta nessuno per aver negato l'olocausto, questi vengono sistematicamente condannati per diffamazione (come per es accusare tizio di essere al soldo di Soros), organizzazione a delinquere o reati violenti.
-
Citazione:
occidentale
Il Mossad ti guarda, attenzione.:cool:
Il Mossad vuole bene a tutti, Israele ha adottato un mio amico nazista che in neanche un anno è diventato pro-Israele. Il nazismo quanto vi dà?
-
Citazione:
pedro
Il Mossad vuole bene a tutti, Israele ha adottato un mio amico nazista che in neanche un anno è diventato pro-Israele. Il nazismo quanto vi dà?
A me nulla.
Per tradizione familiare e idee personali non credo proprio che sarei a mio agio in uno stato etico, come il Terzo Reich o come Israele.
-
Citazione:
pedro
Anche perchè un nazista si troverà molto bene con lo stato di israele, cambia solo il soggetto da sterminare.
-
Citazione:
occidentale
A me nulla.
Per tradizione familiare e idee personali non credo proprio che sarei a mio agio in uno stato etico, come il Terzo Reich o come Israele.
Mi ha detto che Israele è come il meridione, dove nessuno fa un cazzo tutto il giorno, c'è bel tempo e tutti sono felici. Ai palestinesi non piacciono la fica e la birra e quindi vogliono vedere il mondo bruciare.
Era uguale a @Triangolo nero neanche 5 anni fa
-
-
Citazione:
pedro
Mi ha detto che Israele è come il meridione, dove nessuno fa un cazzo tutto il giorno, c'è bel tempo e tutti sono felici. Ai palestinesi non piacciono la fica e la birra e quindi vogliono vedere il mondo bruciare.
Era uguale a @
Triangolo nero neanche 5 anni fa
Si.
Vedo che siamo gia' alle supercazzore. E non sono nemmeno le undici del mattino.
-
Citazione:
pedro
questi vengono sistematicamente condannati per diffamazione (come per es accusare tizio di essere al soldo di Soros)
Abbè che diffamazione.
Se vai su r/politics a parlare male di Obama ti dicono che sei un bot russo.
-
@Grubach-Kléber vieni al bar c'è @pedro ! :D