Nessuno arresta nessuno per aver negato l'olocausto, questi vengono sistematicamente condannati per diffamazione (come per es accusare tizio di essere al soldo di Soros), organizzazione a delinquere o reati violenti.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi ha detto che Israele è come il meridione, dove nessuno fa un cazzo tutto il giorno, c'è bel tempo e tutti sono felici. Ai palestinesi non piacciono la fica e la birra e quindi vogliono vedere il mondo bruciare.
Era uguale a @Triangolo nero neanche 5 anni fa

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Grubach-Kléber vieni al bar c'è @pedro !![]()
Regressista amante della pucchiacca.