Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come fattoti notare, stai sperimentando quello che nel tuo sistema sarebbe la realtà per tutti gli altri (in Italia ora solo per alcuni, non dove vivo io) quindi non si capisce come tu non possa cogliere l incoerenza della
Tua posizione.
Stai sperimentando di persona come sarebbe il tuo sistema a e ti lamenti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

I comunissimi zingari legalitari che rinchiudono i fascisti ladri alla Lidligno"
Regressista amante della pucchiacca.

Se si reggesse sul consenso popolare non avrebbe necessità di annullare i partiti oppositori, annullare la libertà di parola e stampa , elezioni ecc ecc.. il tuo ragionamento, curiosamente, lo fanno tutti i regimi autoritari.
Il popolo e con noi e lo sappiamo perché lo diciamo noi!

Non mi lamento... io so bene quale mostro sto combattendo senza alcuna arma oltre alla mia parola.... sollevo solo appunti sulla vostra ipocrisia.
Nel suo dramma immortale, Macbeth, Shakespeare fa dire alle streghe: "Fair is foul and foul is fair" ... "Bello è brutto e brutto è bello".
Ligi a questo motto "satanico", i detentori del potere nella società mondialista hanno pervertito il senso delle parole: gli oppositori vengono incarcerati in nome della "libertà"... i libri che contengono verità scomode ed indesiderate vengono messi all'indice in nome della "tolleranza"... gli inumani embarghi alimentari nei confronti di stati non allineati ai dettami del "democratico" regime mondialista che provocano decine di migliaia di morti tra i civili (soprattutto bambini) vengono mantenuti in nome dei "diritti dell’uomo"... le aggressioni criminali e proditorie della Nato e dell'Onu alla Serbia, alla Libia, all'Afghanistan e ad altri stati considerati "canaglie" vengono sempre compiute in nome della "pace"... questo è il mondo ipocrita che ci propinano e ovviamente io sono il "cattivo" da sbattere in galera e additare al pubblico ludibrio come mostro.
Io sono certo di una cosa: ho fatto la mia scelta... rifiuto totalmente questa società basata sulle menzogne, sulla falsificazione sistematica della storia e sulla perversione dei valori... mi rendo altresì conto che è inutile lagnarsi dell'ingiustizia del sistema vigente... i lamenti non spingeranno i detentori del potere a cambiar rotta.
Dal mio punto di vista dovremmo lavorare per il superamento di un sistema che condanna la cultura europea e i suoi popoli ad una morte lenta ed atroce... sarà una lotta lunga e dura e le vittime saranno numerose... tanti altri subiranno quello che ho subito io e probabilmente con me non hanno ancora finito il lavoro... come ha scritto George Orwell, in un sistema politico in cui la menzogna è norma di vita, dire la verità è un atto rivoluzionario.
Agli ipocriti che continuano a scrivere "sì ma i nazzzzzzzisti erano peggio" rispondo con un sorriso... magari un giorno si renderanno conto di quanto è squallido e perversamente farlocco il mondo nel quale sono costretti a vivere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Vostra ipocrisia"?
Con me caschi male, ti ho scritto plurime volte che ritengo il reato d opinione un idiozia.
Se poi vuoi parlare d ipocrisia, ricaschi male, ti stai lamentando di quello che nel tuo sistema sarebbe la norma per tutti gli altri.
In sintesi, la tua posizione implicita è che tale sistema va bene se applica agli altri ma non a te (te nel senso del tuo segmento ideologico), e parli d ipocrisia? Suvvia

Ci sono queste quattro suore. Sono sedute fuori dal confessionale. Entra la prima suora… e dice: «Perdonami, padre, perché ho peccato».
E il prete fa: «Cos’hai fatto?»,
e lei: «Chiedo perdono, padre, ho guardato un pene».
E il padre dice: «Ah, è terribile. Voglio che tu dica dieci Ave Maria e che tu vada a lavarti gli occhi con l’acqua santa».
Allora la suora dice: «Sì», esce e dice dieci Ave Maria, va all’acquasantiera e si lava gli occhi con l’acqua santa.
Entra la seconda suora, e dice: «Mi spiace, padre, ho peccato. Mi perdoni».
Il prete dice: «Come hai peccato?», e lei: «Ho toccato un pene».
Allora il padre fa: «Oh, peggio della precedente, voglio che tu dica venti Ave Maria e che ti lavi le mani con l’acqua santa».
Allora… la suora esce, dice le sue venti Ave Maria e si lava le mani con l’acqua santa.
All’improvviso c’è un po’ di trambusto. Allora il prete esce e fa: «Ehi, che succede?».
C’erano due suore, la terza e la quarta, che litigavano.
E lui: «Ehi, ehi, sorelle, cosa sta succedendo?».
La quarta, che aveva origliato, salta su e dice: «Non mi interessa quello che dice, padre. Non mi laverò la bocca in quell’acqua, dopo che lei ci ha fatto il bidet».
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF