Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Malandrina un messaggio in bottiglia da druuna
https://www.youtube.com/watch?v=WJxb1y5FEXk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oh.... Bartolomeo Colleoni è entrato nella leggenda.... poi magari è tutta una cazzata, forse aveva solo l'orchite... chissà.
Sotto lo stemma araldico della casata, con tre paia di testicoli.... in effetti 'sta cosa non l'ho mai capita, tre paia fanno sei noci.... avrà avuto anche problemi con la matematica???
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A 5 anni dalla sua morte ricordiamolo con una delle sue più belle canzoni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi domando da sempre, da quanto vidi la prima volta la cappella Colleoni nei primi anni 90, se fosse vero o solo una metafora di virilità guerriera.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

che tristezza...
una volta ho visto uno vestito da Gene Simmons... era fantastico
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

indovinate chi è senza googlare
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij