@King Z. ma te quand'è che ci fai qualche "nipotino"![]()

@King Z. ma te quand'è che ci fai qualche "nipotino"![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Naturalmente i costi sociali sia dei regolari, che soprattutto degli irregolari sono sempre fuori dal computo, come la spiegazione su come riportare la natalità a livelli sostenibili.
I lavoracci che gli italiani non vogliono fare, storia valida solo per alcuni settori ben precisi, alcuni lavori a momenti non li vogliono fare nemmeno le ultime ondate di arrivi.
La clandestinità è epidemica perchè per alcuni ''la clandestinità'' deve essere abolita e devono entrare tutti.
Poi visto che ora parla di denatalità mi verrebbe da fare qualche battuta sul'aborto ma evito visto che non sono un clerical-supporter.

Era una battuta.
Ma fino ad un certo punto, visto che per certi ambienti la famiglia numerosa era ed è vista come una roba da bigotti cattolici.

Ma io dico che se vuoi essere nichilista , edonista , materialista e individualista a tal punto da permettere ad una madre di sopprimere la vita del proprio stesso figlio , poi non ci abboffare la uallera con Salvini che vuole affondare i barconi e con la fame nel mondo causata dal colonialismo .
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Costi: il bilancio è positivo di circa 4 miliardi, secondo i dati che ho visto io.
Natalità: siamo a 1,34 per donna, quindi significa che non fanno più figli di noi
Lavori: siamo alla seconda generazione, quindi è ovvio che chi è andato a scuola, ambisce a sollevarsi dalla condizione dei genitori. In ogni caso a chi è ospitato io farei fare qualsiasi tipo di lavoro che serve: ripianare le buche, pulire le strade, sistemare i fossi ecc. Devono sapere che le cose qui sono in un certo modo perchè sono state fatte dal qualcuno.
Clandestini: il reato di clandestinità è una cagata e si è visto che non elimina il problema. Chi ha i presupposti per l'espulsione, va espulso, ma anche le espulsioni costano, quindi tutto va calcolato.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij