Buongorno a tutti, passato un buon week?se arriva superigiordi solito cappuccio e cornetto
![]()

Buongiorno a te tesoro... weekend molto festaiolo... venerdì sera sono andato ad una festa di compleanno in costume, divertito un sacco, qualche problema durante le danze visto che avevo indossato degli zoccoli giapponesi con i quali non era molto facile muoversi... certo che i giapponesi sono davvero strani... sono andato a letto alel 4
0 di mattina... sabato sera invece abbiamo avuto ospiti a casa per cena, e come al solito quando abbiamo ospiti si fanno sempre le ore piccole... e puntualmente abbiamo fatto le 3:00... domenica in compenso ho dormito... ma oggi sono un po' scombussolato... non ho più i vent'anni di una volta...
Ecco per te un bel cappuccino e un cestino di fragranti cornetti... scegli quello che desideri...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 24-03-14 alle 08:56
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Giordi; 24-03-14 alle 09:15
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

... avete il chiodo fisso...
... solo lavoro... nulla di più...
...allora ci sei domani?... ti chiamo domani mattina quando so verso che ora riesco a liberarmi... come ti ho già detto penso che per le 13:00 - 130 (al massimo 14:00) dovrei liberarmi...

Ok domani ci sono !
Regressista amante della pucchiacca.