Buongiorno, micetti!
La primavera si avvicina, anche oggi a Roma c'è il sole![]()

Buongiorno, micetti!
La primavera si avvicina, anche oggi a Roma c'è il sole![]()

Durante il viaggio per empoli king ha dovuto spegnere la radiocronaca della partita di champions della juve perché il telecronista era agitato e ci faceva venire la tachicardia ad ogni passaggio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

buongiorno a tutti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bene, la Rai si cripta e fa pagare il canone su base volontaria. Chi la vuole lo paga e la vede.
Io ad esempio guardo solo qualche partita della nazionale quindi l'abbonamento non me lo farei. Non ho Mediaset ma ho Sky: cinema e documentari, niente sport; è una scelta. Si mettano in gioco così vediamo quanto durano.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La rai dovrebbe essere una TV che fa servizio pubblico anche se ciò è rimandato solo a RAI3.
Il canone sulla TV non è il canone rai ma una specie di tassa che si paga per il possesso di TV o computer o similari, è una legge dello stato.
Non sto qui a dire se è giusta o sbagliata ma esiste e il 90% dei cittadini la paga e chi non lo fa è un evasore punto, tutte le scuse che uno si inventa per non pagarla rimangono solo scuse dei soliti furbetti.
C'è da aggiungere che ci sono migliaia di famiglie che non possono permettersi Sky o mediaset.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ho detto, ma avevamo dei tempi serrati perchè non ero li per turismo ma perchè mia moglie aveva una visita di controllo all'IDI, ci è scappato solo un salto a San Pietro e un veloce pranzetto in una trattoria
Avremmo voluto farci un bel giro per la città ma non è stato possibile avevamo i gemelli a casa![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!