Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, la sanità pubblica la usi cmq quando vai dal pediatra o quando segui i programmi di vaccinazione obbligatoria, per non parlare delle cliniche universitarie dove si fa anche ricerca. La scuola privata riceve finanziamenti pubblici perchè fa parte del sistema di istruzione pubblica, difatti è sotto controllo del Ministero.
Tanto per parlare.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

non sono ricco
sono stronzo
non sono un pezzente.
fino all'anno scorso ho sempre pagato il canone, pur ritenendolo una gabella ignobile (per me la RAI dovrebbe essere criptata, paghi che la vuol vedere, esattamente come accade per sky).
ma da quando un governo di dementi si è inventato il canone in bolletta, mi faccio punto d'onore di non sottostare ad una simile idiozia.
Qu'ils mangent de la brioche.

Ma perché mai? La pubblicità è un commercio come un altro, come gli imballaggi o i trasporti. Non dovresti comprare nulla perché nel prezzo che paghi non c'è solo il prodotto in sé, ma tutto quello che concorre a farlo arrivare a casa tua (inclusa la pubblicità), ma è così che le aziende possono esistere, dare lavoro e far girare l'economia. Altrimenti puoi produrre tutto nel tuo orticello e pagare il canone Rai in santa pace.
Cmq gli stessi prodotti sono pubblicizzati sulla Rai, quindi dovresti proprio comprarli per sostenere la tv di stato pubblica, se sei coerente. E a maggior ragione, se già finanzio la Rai con i prodotti che compro, perché dovrei pure pagare il canone?
La realtà è che la tv di stato non dovrebbe esistere, o meglio dovrebbe essere privata, oppure dovrebbe campare solo del canone, ma non sarebbe competitiva e non servirebbe agli scopi propagandistici.
Resto della mia idea, se cmq non sarei più libera di scegliere, almeno avrei 100 euro in più in tasca.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}