Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Le maestre insegnano anche biologia e scienze, non solo tabelline e ortografia.
Ok... ma credo che il caso esposto da Pedro dovrebbe essere di competenza della madre, non della maestra.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
l'obiettivo è incentivare a fare più figli
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
E perché tua madre dovrebbe spiegare ad una ragazzina cosa le sta succedendo quando le arriva il ciclo??? perché tua madre dovrebbe sostituirsi alla madre della ragazzina???
Che gli insegni le tabelline e a scrivere correttamente.... quello è il suo ruolo...... fanno benissimo i genitori ad incazzarsi.
Perché la ragazzina si mette a piangere in classe perché pensa di avere un malaccio inguaribile e chiede cosa sta succedendo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Abbi pazienza, Gianluca, ma 3 settimane è un limite eccessivo.
Posto che l'ovulazione si ha verso il 13° giorno del ciclo, significa che devono passarne altri 15 per il flusso mestruale e almeno altri 3-4 per renderti conto che sei incinta (posto che la donna sia un orologio e le abbia ogni 28 giorni). In pratica, già hai sforato.
ho provato a dirgli che non si rendeva conto, ma non ha capito.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
in realtà io questo problema non l'ho proprio preso in considerazione perché io parto dal presupposto che bisogna responsabilizzare le persone (sia uomini che donne) il che vuol dire che quando due fanno sesso non protetto devono controllare loro stessi subito non devono mica aspettare le prossime mestruazioni
ci sono tanti metodi
io posso pensare una cosa simile per me stessa, ma non posso non rendermi conto che il mondo è fatto diversamente, e fingere che non sia così.
Mettere la testa sotto la sabbia equivale a non farsi carico del problema REALE.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché la ragazzina si mette a piangere in classe perché pensa di avere un malaccio inguaribile e chiede cosa sta succedendo
infatti io e delle mie amiche lo spiegammo a una coetanea i cui genitori erano dei deficienti. Per sua fortuna.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
temo tu non abbia letto il disegno di legge Fedeli (attuale ministro per inciso)
questa cosa del gender esiste eccome io ho avuto un dibattito con uno di questi "scienziati" e l'ho anche riportato sul forum
direi che a sinistra si dividono in due categorie
quelli che negano che le teorie del gender esistano
quelli che credano che siano scienza e che vadano applicati nelle scuole, a qualsiasi costo.
ma chi sarebbe "lo scienziato" di una teoria che non esiste ????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
se non puoi controllare tutto non lo fai
controlli quello che puoi controllare (che tanto queste cose succedono anche adesso e non c'è modo di impedirlo)
bisogna emanciparsi da questa mania del controllo capillare, si controlla quello che si può controllare, bisogna essere realistici
l'obiettivo delle forze dell'ordine non è eliminare il crimine ma limitarlo per quanto possibile
tu potrai dirmi che qualcuno la farà franca comunque, ok fa parte del gioco, ma io non smantello le forse dell'ordine perché qualcuno la fa franca, non sono così massimalista
non so cosa faccia la papaya o quella radice che dici ma non ha importanza
l'obiettivo è incentivare a fare più figli
... aumentando povertà e criminalità... certo...
... tutto questo quindi lo vorresti allo scopo di riempire gli asili italiani??... e quando la popolazione dovesse essere in esubero cosa proponi? ... la sterilizzazione forzata?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:facepalmi:
Druuna, quando si parla di figli, la tua risposta è sempre la stessa. E allora, cosa bisogna fare: convincere la gente a non farli?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché la ragazzina si mette a piangere in classe perché pensa di avere un malaccio inguaribile e chiede cosa sta succedendo
La maestra non ha il numero di telefono della madre??? prende la piccola, la porta in infermeria, la tranquillizza e aspetta sua madre....