Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Quali danni??? sposarsi, fare figli senza dover affittare il corpo di una disgraziata e vivere in una famiglia composta da un uomo, una donna e bambini che chiamano papà quello che si veste da uomo e mamma quella con la gonna???
Un danno irreparabile... non c'è che dire.
[emoji1]
non è che vive sotto una sfera di cristallo eh
-
Citazione:
Bamba de Kraut
quale?
Io sto solo asserendo che chi fa il lavoro di @
Triangolo nero ha dato nel corso dei secoli un contributo scientifico alla storia umana, dal settore agricolo fino alla mortalità causata dagli insetti stessi
Un esibizionista che mangia merda perchè altro non sa fare, piu che beccarsi il plauso e circoli dedicati con contributi pubblici (poi mangia solo il Vaticano va beh....), non si capisce invece quale contributo abbia dato
E non stiamo parlando del ricchioncello che sogna di andare in tv, ma uno che scriveva libri sui pesci a culo dal punto di vista filosofico
"nel corso dei secoli" :ghigno:
-
-
Stasera ho scoperto la storia allucinante di Valentina Pitzalis e quel coglione del marito che le ha dato fuoco... cioè questa qui si lasciava chiudere in camera di notte e ancora non se ne andava di casa...boh
-
Citazione:
Druuna
non è che vive sotto una sfera di cristallo eh
Non capisco comunque quale danno irreparabile potrebbe subire un bambino di quattro anni a cui non fanno leggere la fiaba con la principessa che si sente un principe o con i due papà che affittano una poveraccia per avere un figlio.... spiegami questo passaggio perché - come ben sai - sono molto limitato.
-
Citazione:
Triangolo nero
Non capisco comunque quale danno irreparabile potrebbe subire un bambino di quattro anni a cui non fanno leggere la fiaba con la principessa che si sente un principe o con i due papà che affittano una poveraccia per avere un figlio.... spiegami questo passaggio perché - come ben sai - sono molto limitato.
Se non gli insegni a nuotare, poi quando cade in piscina affoga.
-
Citazione:
Druuna
Se non gli insegni a nuotare, poi quando cade in piscina affoga.
i froggi mangiano i bambini?
-
-
Citazione:
Lego
non so se ne abbia le capacità, ma in questo caso ha ragione.
io ho una figlia femmina, e certi argomenti li abbiamo trattati in famiglia, in quanto ritenevamo nostro DOVERE di genitori, prima ancora che nostro diritto, educare nostra figlia relativamente a certi argomenti.
Anche noi abbiamo sempre fatto così, e con ciò? Ma dire che l'educazione sessuale a scuola è una cazzata è da trogloditi. E di quello si discuteva.
-
Citazione:
Dario
Anche noi abbiamo sempre fatto così, e con ciò? Ma dire che l'educazione sessuale a scuola è una cazzata è da trogloditi. E di quello si discuteva.
E a cosa dovrebbe servire??? i paesi in cui l'educazione sessuale nelle scuole è insegnata dagli anni settanta hanno il triplo degli aborti nella popolazione under venti rispetto ai paesi in cui l'educazione sessuale non è materia insegnata nelle scuole.
Quindi... a cosa serve??? posso capire un corso sulle malattie sessualmente trasmissibili, ma tu quale educazione sessuale proponi per le bambine di nove anni ovvero quelle citate da Pedro nel post al quale ho risposto??? e per i maschietti??? e per i bambini dell'asilo???? educheresti sessualmente anche loro o partiamo dalla prima elementare???
Spiega al troglodita quale sarebbe il tuo programma di insegnamento.