Regressista amante della pucchiacca.

Stasera ho scoperto la storia allucinante di Valentina Pitzalis e quel coglione del marito che le ha dato fuoco... cioè questa qui si lasciava chiudere in camera di notte e ancora non se ne andava di casa...boh
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non capisco comunque quale danno irreparabile potrebbe subire un bambino di quattro anni a cui non fanno leggere la fiaba con la principessa che si sente un principe o con i due papà che affittano una poveraccia per avere un figlio.... spiegami questo passaggio perché - come ben sai - sono molto limitato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E a cosa dovrebbe servire??? i paesi in cui l'educazione sessuale nelle scuole è insegnata dagli anni settanta hanno il triplo degli aborti nella popolazione under venti rispetto ai paesi in cui l'educazione sessuale non è materia insegnata nelle scuole.
Quindi... a cosa serve??? posso capire un corso sulle malattie sessualmente trasmissibili, ma tu quale educazione sessuale proponi per le bambine di nove anni ovvero quelle citate da Pedro nel post al quale ho risposto??? e per i maschietti??? e per i bambini dell'asilo???? educheresti sessualmente anche loro o partiamo dalla prima elementare???
Spiega al troglodita quale sarebbe il tuo programma di insegnamento.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)