When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma @Maestrale che fine ha fatto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che ci sia dietro qualcosa di grosso è indubbio, basta pensare allo sviamento delle indagini, all'arresto di un innocente che è stato in galera fino a poco fa e scarcerato grazie a "Chi l'ha visto" e poi le prove dicono che l'esercito Italiano non ha collaborato in nessun modo.

Flenzi, ho capito da mo' che tu non capisci niente.
Io ho il diritto di dire quello che mi sento di dire. Sono cittadina italiana esattamente come te. Prima lo capisci, meglio è. Così smetti di farmi domande senza senso.
Forse non si dovrebbe permettere alla gente di andare in giro senza mutande. Se qualcuno lo facesse in Russia, verrebbe arrestato nel giro di tre secondi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}