Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Oddio no, la mi moglie è molto, molto, moltissimo meglio :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehhhh ma Flenzi l'è un vero omo, l'è duro a venire ..... :D
Con king non riuscirei mai a venire :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
... e secondo me lo batte col battipanni. :D
E poi vogliono fare le leggi per proteggere le donne :D
-
re: Il Bar di POL
Ma davvero, qualcuno di voi s'è rapito il barista? :eek: buon pranzo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ma davvero, qualcuno di voi s'è rapito il barista? :eek: buon pranzo :D
Ha fatto una fuitina con diegol :)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Saluti e auguri dalla Maremma maiala.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Saluti e auguri dalla Maremma maiala.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Che ci fai in Maremma? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che ci fai in Maremma? :D
mi disintossico con i butteri di Alberese
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk