Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Rachel, l'importante è che di corto abbia solo il braccino! :)
Ciaoooooooo Dieguitooooooo ......... http://2.bp.blogspot.com/-ZeX80vBn_E...320/evviva.gif
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Rachel, l'importante è che di corto abbia solo il braccino! :)
E te che ne sai? :facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
King, ieri sera avevo ospiti a cena, è avanzato un sacco di roba, se vuoi venire a pranzo da me :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
King, ieri sera avevo ospiti a cena, è avanzato un sacco di roba, se vuoi venire a pranzo da me :D
tutte verdure come menù immagino....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
King, ieri sera avevo ospiti a cena, è avanzato un sacco di roba, se vuoi venire a pranzo da me :D
Grazie mangerei anche gli avanzi ma sono a pranzo nel mugello!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Grazie mangerei anche gli avanzi ma sono a pranzo nel mugello!
Ma non erano scompuzzi, erano avanzi, ovvero roba nemmeno messa in tavola, la solita esagerazione delle donne... insalata di mare, gamberoni ancora da cuocere, salmone, crostini di burro e salmone, coktail di gamberi ecc ecc e anche 2 bottiglie in fresco di bianco che ti fa bruciare il culo :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non erano scompuzzi, erano avanzi, ovvero roba nemmeno messa in tavola, la solita esagerazione delle donne... insalata di mare, gamberoni ancora da cuocere, salmone, crostini di burro e salmone, coktail di gamberi ecc ecc e anche 2 bottiglie in fresco di bianco che ti fa bruciare il culo :)
Ehm ..... dove hai detto che abiti Flenzi ?
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
tutte verdure come menù immagino....
No, non abbiamo mangiato i suoi simili.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehm ..... dove hai detto che abiti Flenzi ?
:D
Un po' lontanino da dove abiti te :)