Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Se l'immigrato nero lo facesse sarebbe"antirazzismo".
Ti invece non puoi secondo alcuni.
Si chiama razzismo anti bianco e purtroppo sembra assurdo ma esiste.
Ma sì, mi sono accorta che io tante cose non le posso dire. Assurdo, ma è così.
E poi, non dico nulla di strano o di offensivo. Non capisco, sinceramente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Perché la trattano da straniera in quanto non è buonista verso i profughi.
Ma se i tre quarti dei forumisti o forse più non sono buonisti verso i profughi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Non è un demerito perché la massoneria un tempo era nel giusto, anche parecchi della tua parte politica ci stavano.
Comunque non è vero, ha origini dai colori dello stemma milanese sulla base del tricolore francese.
È evidente che ti limiti a Wikipedia e che non conosci l'evoluzione e la storia della bandiera del tuo paese.... vabbè, ti lascio nella tua ignoranza... magari prendi qualche informazione in rete... e dopo rettifica quel "non è vero".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma lo sapete che io il tricolore lo abbandonerei proprio...
è una roba mutuata dagli odiati francesi
a me piace il simbolo dell'antica Roma
...a me piace la bandiera del NSDAP... l'unica bandiera nella quale mi riconosco.
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...a me piace la bandiera del NSDAP... l'unica bandiera nella quale mi riconosco.
[emoji1]
non è italiana e non mi ci riconoscerei comunque, non penso che sia un simbolo che ci appartenga e non penso che sia un simbolo positivo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Rispondi come una segreteria telefonica???
almeno la Druuna cerca di motivare i suoi deliri prima di sbroccare, tu nemmeno quello.... ne prendo atto.
Per spiegare un concetto non serve scrivere paginate come molti grafomani fanno, la sintesi è un pregio non un difetto.
Druuna ha troppa pazienza con voi, spera sempre di farvi entrare certi concetti in testa, per questo è spesso frustrata per i suoi fallimenti, che non sono colpa sua.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma se i tre quarti dei forumisti o forse più non sono buonisti verso i profughi?
Vero. Però se io dico che sono contro i flussi migratori incontrollati, mi danno della razzista ecc ecc, se un utente X dice la stessa identica cosa, approvano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
proprio perchè i gay sono persone normali a mio parere ha poco senso la carnevalata di culi nudi e piume di struzzo...
Su questo sono d'accordo, avrebbero molto più successo senza queste esibizioni ormai senza senso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
a me non ha mai dato fastidio :capelli:
Neanche a me
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vero. Però se io dico che sono contro i flussi migratori incontrollati, mi danno della razzista ecc ecc, se un utente X dice la stessa identica cosa, approvano.
Boh ma dove? Se discuti con quelli che la pensano diversamente da te è ovvio che ti accusino di razzismo. Argomentare che hai la cittadinanza italiana non c'entra niente. Ti immagini Druuna che dà del razzista o nazista a Triangolo e lui che risponde: ma io sono cittadino italiano!