Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

a me non ha mai dato fastidio![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La prima racconta: – quando ho voglia di fare sesso con nicola mi faccio scopare 10, 12 volte… – davvero ha tutta questa forza?! – si, ho un trucco che lo eccita molto. – cioè? – ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico: “nico’, come sono calde le tue palle!”. Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte. Giovanna sembra interessata: – allora ci provo anch’io con mario. Il giorno dopo giovanna racconta alle amiche: – avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia.
Allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto: “come sono calde le tue palle mario!” non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 9 volte… anche francesca si convince dell’efficacia del metodo: – a questo punto ci provo anch’io con vittorio. Il giorno dopo maria e giovanna trovano francesca in condizioni pietose.
Ha entrambi gli occhi neri, piena di ferite, un braccio ingessato, insomma è in uno stato indescrivibile. – francesca, che ti è successo? Hai avuto un incidente? – no, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando vittorio è rientrato dal lavoro è andato a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto: “vittorio, perché le tue palle non sono calde come quelle di nicola e di mario?

....già... e i suoi nei miei confronti sono a sfondo "nazista"... mi chiama svastichello, nazistadimerda, esse-esse, fascistadimerda, ilmiohitlerino, ecc... ecc... quindi: io sono frocio e lui "nazista"????
.....pensa che il mio plotone di paracadutisti in Somalia (plt. Sciacalli) lo avevamo auto-battezzato "le checche isteriche"... io quindi facevo parte delle "checche isteriche"... era un modo come un altro per sdrammatizzare la situazione e per riderci un po' addosso, credo che nessuno dei miei fratelli di plotone fosse una "checca"... ma il punto non è questo, gli sfottò a sfondo sessuale - soprattutto a sfondo gay - sono un'abitudine di Noi trogloditi.... non siamo uomini evoluti e rispettosi come voi... Noi trogloditi facciamo battutacce, parliamo in maniera colorita e volgare, siamo grezzi, sicuramente ignoranti e non pensiamo troppo alle elucubrazioni psicopatologiche del nostro linguaggio e dei nostri comportamenti.
Insomma.... siamo lontani mille miglia da personaggi raffinati, eruditi, educati e intelligenti come - ad esempio - @Dario ... e non apparteniamo nemmeno alle "elites culturali", anzi... a dirla tutta ci teniamo molto alla larga da certi ambienti.... siam fatti così... non ci puoi fare un cazzo, ma.... "prega di averci al tuo fianco durante uno sbarco sotto al fuoco nemico" (cit.) in quel caso stai pure tranquillo che uno qualsiasi delle "checche isteriche" ti parerà il culo.
....e pensa che durante il rastrellamenti di armi (il mio plotone era impiegato soprattutto per quello) le "checche isteriche" intonavano il canto del plotone, ovvero il nostro "marchio di fabbrica", cantato anche in presenza del generale di Brigata Bruno Loi (che s'è fatto un sacco di risate quando ci ha sentito).... "Memole Dolce Memole"..... uno spettacolo ascoltare una ventina di paracadutisti stonati mentra cantavano "E' Memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto... e molti amici ho... ecc... ecc..." magari durante un brick a scavalcamento tra le strade di Mogadiscio nord............................. bella gente, i migliori del mondo!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Due amici parlano al bar.
– Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti?
– Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane!
– Ma che sei scemo? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane?
– A Giova’, solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!