“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Foglia, ogni volta Flenzi mi dice: tu sei un'immigrata, quindi non puoi parlare, decidere, dire la tua ecc. Poi mi ha dato della razzista più volte, ma ad altri utenti che la pensano esattamente come me mai. Mai. Ci sarà un perché. E non parlo solo di Flenzi, anche altri utenti mi dicono le stesse cose, ma poi approvano opinioni altrui, identiche alle mie. Assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Lei sono mesi che ci dice che l'Italia fa schifo, che gli immigrati fanno schifo, ovviamente solo quelli africani, quelli dell'est sono tutti buoni bravi e belli, io le ho fatto più volte presente che quelli dell'est causano molti più problemi degli africani, le ho sempre fatto presente che non mi sono mai permesso di dire che tutti quelli dell'est sono delinquenti, cosa che lie fa in continuazione contro gli immigrati africani, detto questo io non ce l'ho con lei in quanto russa ma in quanto razzista e a me i razzisti fanno schifo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Te @Lars come sempre capisci il giusto.

azzz
Russia, esplosioni nella metro di San Pietroburgo: almeno 10 morti e 50 feriti, anche bambini
Russia, esplosioni nella metro di San Pietroburgo: almeno 10 morti e 50 feriti, anche bambini - Rai News