Pagina 19707 di 32099 PrimaPrima ... 1920719607196571969719706197071970819717197571980720207 ... UltimaUltima
Risultati da 197,061 a 197,070 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A me non risulta che qualcuno ti abbia mai detto questo. Non avrai la coda di paglia?
    Stai scherzando, vero? Ma quale coda di paglia? Credi che mi stia dando della razzista da sola tanto per? Ma tu leggi cosa scrivono gli utenti? Giusto per fare un esempio, ieri sera Flenzi mi ha dato della razzista e ha detto che gli faccio schifo.
    E più volte mi ha chiesto perché non me ne torno in Russia. In più, ha inventato cose su di me, così, di sana pianta perché gli andava di farlo.
    Quante volte mi hanno detto: "Sei immigrata, quindi ( di regola) dovresti comprendere tutti gli altri immigrati."
    Ma poi inventano cose assurde! Mi attribuiscono parole che non ho mai detto!
    Pure altri utenti mi hanno dato della razzista ( e non solo) e mi hanno fatto capire che criticare l'Italia possono solo gli autoctoni. Mica vengono a dirtelo a te, lo dicono a me. Alcuni continuano a farlo, ogni volta che si presenti l'occasione, altri non più, perché hanno abbandonato il forum.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    certo che c'è dell'altro... ma di sicuro non c'è alcun tipo di "odio razziale"... ma la Mancino viene usata appositamente per far tacere chi esprime idee non conformi a quelle approvate..... è la "democrazia"... quella del "vietato vietare" che muore.................. vietando!
    Sai qual è la questione?... è che oggi filo-nazisti e i nazisti stanno vivendo un esistenza molto karmica... stanno subendo (in maniera molto ridotta) ciò che altri nazisti hanno inflitto in passato... e di solito questo dovrebbe anche far comprendere gli errori commessi in passato...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Pure altri utenti mi hanno dato della razzista ( e non solo) e mi hanno fatto capire che criticare l'Italia possono solo gli autoctoni.
    anke questo essere razzismo

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sai qual è la questione?... è che oggi filo-nazisti e i nazisti stanno vivendo un esistenza molto karmica... stanno subendo (in maniera molto ridotta) ciò che altri nazisti hanno inflitto in passato... e di solito questo dovrebbe anche far comprendere gli errori commessi in passato...
    Sono nato nel 1969 e quegli errori e orrori li ho ben compresi.... stai dicendo che è colpa mia??? Che fai? Ragioni come i giudei della comunità ebraica di Roma che mi hanno chiesto un risarcimento "simbolico" per ogni ebreo deportato dal loro ghetto nel 1943????
    Quindi le bombe atomiche, Dresda, gli attacchi proditori a nazioni sovrane, l'inquinamento globale, Guantanamo, il Vietnam, la crisi economica, le varie nefandezze con la maschera "democratica".... sono imputabili a te e bisognerebbe "fartela pagare" per un'insana e aleatoria legge del contrappasso???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono nato nel 1969, stai dicendo che è colpa mia??? Quindi le bombe atomiche, Dresda, gli attacchi proditori a nazioni sovrane, l' inquinamento globale, Guantanamo, il Vietnam, la crisi economica, le varie nefandezze con la maschera "democratica".... sono imputabili a te e bisognerebbe "fartela pagare" per un'insana e aleatoria legge del contrappasso???
    Ma io non ho mai difeso o esaltato quelle nefandezze... i nazi di oggi al contrario hanno più volte esaltato e difeso ciò che hanno fatto i nazi di allora, e al contempo si lamentano perchè subiscono (in maniera molto edulcorata) i soprusi che erano soliti attuare i nazisti in passato...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

[B]

Fatti di martedì 4 aprile

È il 94° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda sant'Isidoro - Il sole sorge alle ore 06:47 e tramonta alle 199 - La Luna è al primo quarto - Giornata mondiale per la sensibilizzazione sulle mine antiuomo e giornata nazionale della persona con lesione al midollo spinale

1460 – Con la cerimonia inaugurale nella cattedrale cittadina viene fondata l’università svizzera di Basilea, la prima università elvetica.
    1804 – Tramite un decreto viene istituita in Italia la “censura preventiva” per i giornali.
    1818 – Il Congresso degli Stati Uniti d’America approva le regole per la propria bandiera: ha tredici strisce di colore bianco e rosso e una stella per ognuno dei venti stati dell’unione. Ogni eventuale nuova stella, in rappresentanza di nuove annessioni, entrerà in vigore il 4 luglio.
    1919 – Si tiene il primo trasporto aereo italiano di passeggeri. Il tragitto Roma-Napoli viene coperto con un dirigibile.
    1924 – A Quarona in provincia di Vercelli viene fondata l’industria tessile “Loro Piana”. Fondata da Pietro Loro Piana diventerà eccellenza italiana a livello mondiale nel settore dei tessuti di laneria per l’alta moda.
    1932 – Viene isolato l’acido L-ascorbico, detto anche “vitamina C”. La scoperta ha richiesto cinque anni di ricerche da parte del professor Charles Glen King all’università di Pittsburg, risultato a cui è giunto contemporaneamente il team ungherese di Albert Szent-Gyorgyi.
    1944 – Nell’unico campo di sterminio nazista presente sul territorio italiano, alla Risiera di San Sabba, entra in funzione il forno crematorio. La triste inaugurazione avviene con la cremazione di settanta persone fucilate ieri a Opicina.
    1949 – Nasce il Patto Atlantico. Il suo ruolo principale è la difesa dall’aggressione sovietica.
    1960 – “Beh Hur” vince undici Oscar, premio giunto alla trentaduesima edizione. Miglior attrice non protagonista è Shelley Winters per “Il diario di Anna Frank”
    1960 – Nell’area su cui sorgevano gli stabilimenti Pirelli di Milano distrutti dai bombardamenti della guerra viene inaugurato il grattacielo Pirelli. Alto 127 metri è il più alto edificio d’Europa, i lavori di costruzione sono durati quattro anni.
    1968 – Il leader del movimento anti-razziale americano Martin Luther King viene ucciso a Memphis. Trentanovenne, nel 1964 era stato insignito del premio Nobèl per la pace.
    1972 – Nello stato americano del Missouri nasce la prima centrale elettrica in grado di produrre energia utilizzando unitamente al carbone anche rifiuti solidi urbani, con il doppio beneficio di un minore inquinamento e un più utile smaltimento dei rifiuti.
    1974 – Rientrato in Italia, l’ex presidente dei petrolieri Vincenzo Cazzaniga si presenta alla commissione inquirente per lo scandalo petroli.
    1975 – Bill Gates e Paul Allen danno il via a una collaborazione per sviluppare una versione del Basic in grado di funzionare con il computer Altair. E’ il primo passo verso la nascita di una società che prenderà inizialmente il nome di Micro-soft e poi più semplicemente Microsoft.
    1978 – Il presidente DC Aldo Moro sequestrato dalla Brigate Rosse, invia una lettera a Benigno Zaccagnini in cui chiede di intervenire per salvargli la vita effettuando uno scambio di prigionieri. Ma alla Camera dei Deputati il capo del governo Giulio Andreotti conferma che non si può scendere a patti con i terroristi.
    1980 – Si insedia il secondo governo italiano formato e presieduto da Francesco Cossiga.
    continua...

Sono nati oggi:
    1823 – Carl Wilhelm Siemens
    1883 – Piero Puricelli
    1912 – Marcello Marchesi
    1915 – Muddy Waters
    1920 – Eric Romer
    1932 – Anthony Perkins
    1951 – Francesco De Gregori
    1954 – Fiorella Mannoia
    1963 – Irene Pivetti
    1963 – Marco Giallini
    1965 – Robert Downey Jr.
    1973 – Kelly Price
    1973 – Loris Capirossi
    1976 – Nicolò Bongiorno
    1976 – Serena Autieri
    1983 – Paolo Pizzo
    continua...

Il proverbio del giorno:
    Una volta corre il cane e una volta la lepre.

Diritti riservati - Altro su accaddeoggi.it

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!!!

Pagina 19707 di 32099 PrimaPrima ... 1920719607196571969719706197071970819717197571980720207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito