When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vuoi rinnovare la carta d’identità? Prima paga la tassa sui rifiuti - CorrieredelMezzogiorno.it
Comunque non ho parole... ho appena sentito questa vicenda:
un tizio va in Comune a chiedere il rinnovo della Carta di identità. L'impiegato controlla se è in regola coi pagamenti delle tasse: si scopre che non ha pagato la TARI e ha degli arretrati di IMU, allora gli viene detto "si metta in regola e ripassi".
Cosa fa il tizio ?
Non paga e va a chiedere la carta di identità presso un altro Comune![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi stupisce la posizione di Gentiloni: "Una risposta motivata a un crimine di guerra"
Gentiloni: "Dagli Usa risposta motivata a crimine di guerra" - IlGiornale.it
E questa sarebbe una sinistra al governo?

Forse la calmata dovrebbe darsela qualcun altro... l'aviazione siriana ha bombardato un deposito di armi chimiche (ci sono le foto dei "White Helmets" in tuta NBC nello stesso posto dove sono morti i bambini) e i giornalisti di tutto il mondo libero occidentale strepitano che Assad avrebbe gasato i civili.... la conseguenza della canea mediatica e dell'indignazione contro Assad creata ad arte è stata un bombardamento da parte degli USA con conseguenze facilmente immaginabili.... ma ti rendi conto che questi pezzi di merda massacrano la gente impunemente, attaccano stati sovrani e raccontano un monte di cazzate per giustificare le loro nefandezze???

Vedo che dopo il lancio dei missili Cruise da parte della flotta statunitense la guerra è già scoppiata su Pol