Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Io parlo-scrivo sempre soltanto per me .
Sulla faccenda dell'avvinazzato e cocainomane
t'ho appena risposto .
Sta parlando di Bush?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Da domani obbligatorio sulle etichette del latte il luogo di mungitura e il luogo di imbottigliamento.
E QUESTA è davvero una GRANDE notizia .
Ora aspettiamo di vedere l'Italia farsi rispettare in Europa che DEVE fare chiarezza
sull'argomento "olio d'oliva" che con l'etichettatura finora proposta descrive tout court
e fraudolentemente come "grassi" i grassi dell'olio d'oliva inducendo in errore gli
sprovveduti che ancora oggi non distinguono tra, esmepio, strutto, burro e olio d'oliva .
Mentre la differenza è enorme .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sta parlando di Bush?
Hahahah ! ! ! Non saprei ? Forse è anche un bevitore e forse anche di paeggio.
No, mi riferivo a Stalin.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Hahahah ! ! ! Non saprei ? Forse è anche un bevitore e forse anche di paeggio.
No, mi riferivo a Stalin.
E io quando avrei difeso in qualche modo quel signore?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le risulta che Guevara, al di la di cosa ne dicono i mentecatti fascisti adulatori di Mussolini e Hitler, sia stato dittatore in qualche paese, se è così mi sfugge qualcosa.
E cerchi di rispondere alle domande se ne ha voglia e non tergiversare.
Regola N.1, se interloquisci con me, per favore non tirare in ballo altri. Regola N.2, non sfogarti con me se qualcun'altro t'ha rubato la merenda .
E per la risposta alla tua curiosa domanda (curiosa perchè non c'azzecca niente) no, non era dittatore in alcun paese di mia conoscenza .
E non condivido i suoi ideali come non condividevo e non condivido l'ideologia dietro ad esempio al comunismo cinese. Ciò non di meno riconosco il merito PERSINO al comunismo cinese riconosco il merito di aver abbattuto il latifondismo e la sostanziale schiavitù per cui la nascita di una bambina era una disgrazia tale che era largamente diffuso l'uso di sopprimerle alla nascita (affogandole come i gattini ?) .
Il problema di fondo è che quando il comunismo ottiene i risultati che si prefigge non è più capace di staccarsi la spina . Infatti da salvatore della patria passa regolarmente a sostituirsi al despota che aveva spodestato .
Dalla padella alla brace .
E ora di mangiare un boccone . A più tardi e buon appetito .
P.S. per tua informazione io non tergiverso,
non sfuggo, non glisso. Perchè quello che dico
scrivo e quello che ho scritto l'ho pensato .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Regola N.1, se interloquisci con me, per favore non tirare in ballo altri. Regola N.2, non sfogarti con me se qualcun'altro t'ha rubato la merenda .
E per la risposta alla tua curiosa domanda (curiosa perchè non c'azzecca niente) no, non era dittatore in alcun paese di mia conoscenza .
E non condivido i suoi ideali come non condividevo e non condivido l'ideologia dietro ad esempio al comunismo cinese. Ciò non di meno riconosco il merito PERSINO al comunismo cinese riconosco il merito di aver abbattuto il latifondismo e la sostanziale schiavitù per cui la nascita di una bambina era una disgrazia tale che era largamente diffuso l'uso di sopprimerle alla nascita (affogandole come i gattini ?) .
Il problema di fondo è che quando il comunismo ottiene i risultati che si prefigge non è più capace di staccarsi la spina . Infatti da salvatore della patria passa regolarmente a sostituirsi al despota che aveva spodestato .
Dalla padella alla brace .
E ora di mangiare un boccone . A più tardi e buon appetito .
P.S. per tua informazione io non tergiverso,
non sfuggo, non glisso. Perchè quello che dico
scrivo e quello che ho scritto l'ho pensato .
Altra sterzata, basta non rispondere vero?
-
Re: Il Bar di POL
Concordo su molti dei punti sottolineati da @leno lazzari ... mi piace come ragiona questo utente, finalmente un pò di sano anticomunismo e soprattutto contro ogni dittatura senza ambiguità! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Concordo su molti dei punti sottolineati da @
leno lazzari ... mi piace come ragiona questo utente, finalmente un pò di sano anticomunismo e soprattutto contro ogni dittatura senza ambiguità! :love_heart:
Non mi pare proprio che sia contro ogni dittatura.
Lo hai mai visto criticare gli adulatori di Hitler e Mussolini?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non mi pare proprio che sia contro ogni dittatura.
Lo hai mai visto criticare gli adulatori di Hitler e Mussolini?
L'ho letto: mi pare che si sia espresso chiaramente contro ogni oppressione del pensiero, da qualsiasi parte venga praticata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
L'ho letto: mi pare che si sia espresso chiaramente contro ogni oppressione del pensiero, da qualsiasi parte venga praticata.
Si certo, come no.
Buona serata.