E QUESTA è davvero una GRANDE notizia .
Ora aspettiamo di vedere l'Italia farsi rispettare in Europa che DEVE fare chiarezza
sull'argomento "olio d'oliva" che con l'etichettatura finora proposta descrive tout court
e fraudolentemente come "grassi" i grassi dell'olio d'oliva inducendo in errore gli
sprovveduti che ancora oggi non distinguono tra, esmepio, strutto, burro e olio d'oliva .
Mentre la differenza è enorme .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regola N.1, se interloquisci con me, per favore non tirare in ballo altri. Regola N.2, non sfogarti con me se qualcun'altro t'ha rubato la merenda .
E per la risposta alla tua curiosa domanda (curiosa perchè non c'azzecca niente) no, non era dittatore in alcun paese di mia conoscenza .
E non condivido i suoi ideali come non condividevo e non condivido l'ideologia dietro ad esempio al comunismo cinese. Ciò non di meno riconosco il merito PERSINO al comunismo cinese riconosco il merito di aver abbattuto il latifondismo e la sostanziale schiavitù per cui la nascita di una bambina era una disgrazia tale che era largamente diffuso l'uso di sopprimerle alla nascita (affogandole come i gattini ?) .
Il problema di fondo è che quando il comunismo ottiene i risultati che si prefigge non è più capace di staccarsi la spina . Infatti da salvatore della patria passa regolarmente a sostituirsi al despota che aveva spodestato .
Dalla padella alla brace .
E ora di mangiare un boccone . A più tardi e buon appetito .
P.S. per tua informazione io non tergiverso,
non sfuggo, non glisso. Perchè quello che dico
scrivo e quello che ho scritto l'ho pensato .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Concordo su molti dei punti sottolineati da @leno lazzari ... mi piace come ragiona questo utente, finalmente un pò di sano anticomunismo e soprattutto contro ogni dittatura senza ambiguità!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF