Originariamente Scritto da FLenzi Buon 25 Aprile e 1° Maggio magari le date della fine dell'europa
Originariamente Scritto da King Z. Se digiti pistosfero su google ti appare solo questo 3d quindi ovviamamente é un duplice errore di battitura ! Se mi faccio un clone lo chiameró Pistofero.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Se mi faccio un clone lo chiameró Pistofero. Così però mi togli tutto il gusto di scovare i cloni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Cuordy Se mi faccio un clone lo chiameró Pistofero. Caso mai dovessi farmi un clone lo chiamerò Sarchiapone
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
o Dreamer9
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"
Never covered...
Originariamente Scritto da Dario Caso mai dovessi farmi un clone lo chiamerò Sarchiapone Io Moira
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Io Moira In effetti penso che Lei sia più Moira che Flenzi .
Originariamente Scritto da Rachel Walling Così però mi togli tutto il gusto di scovare i cloni qua al bar che vuoi scovare. Ai voglia a cercà.... un trovi nulla in tutti i sensi.
Originariamente Scritto da LiberoCittadino o Dreamer9 Cuordy9 !
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum