Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ qua al bar che vuoi scovare. Ai voglia a cercà.... un trovi nulla in tutti i sensi. Il mondo non è solo le sue mutande
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Solo mangiato e rimangiato, stamattina la bilancia segna 81,6 se sei alto più di 1,83 va bene più o meno giorno
Stamani io ero 89 !!!!
Regressista amante della pucchiacca.
Mi mancano due Kg poi sono peso forma .
Originariamente Scritto da FLenzi Forse perchè domenica c'è la beatificazione di 2 papi........... pensa che non si può andare a Roma se non hai prenotato Santificazione....Li fanno santi,beati già lo erano....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da FLenzi Forse perchè domenica c'è la beatificazione di 2 papi........... pensa che non si può andare a Roma se non hai prenotato Roma è invasa, aiutoooooooooooooooooooooooo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Undertaker Santificazione....Li fanno santi,beati già lo erano.... A si scusa, hai ragione.
Originariamente Scritto da Tarja se sei alto più di 1,83 va bene più o meno giorno No, sono 1.81.
Originariamente Scritto da FLenzi No, sono 1.81. Fai 1,79
Originariamente Scritto da King Z. Fai 1,79 Ora mi ha anche misurato???? Io sono 1.81
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum