Originariamente Scritto da King Z. Ma senza pasta? Io li ho mangiati con farro erano buonissimi ma non ho mai fatto il farro. Assolutamente senza pasta e poi nel sugo di pomodoro bisogna metterci un po' di peperoncino e prezzemolo tritato se non ricordo male
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora dobbiamo ringraziare gli americani ....... Quelli ringraziali tu, se permetti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Ma senza pasta? Io li ho mangiati con farro erano buonissimi ma non ho mai fatto il farro. Ma la tu donna non ti fa nemmeno il pranzo?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ma da chi ci hanno liberato i partigiani il 25 aprile ? Dagli stronzi nazifascisti
Originariamente Scritto da Ada De Santis Da nessuno , hanno vinto gli americani !! Ecco quella che non viene a rompere i coglioni nei 3d degli altri. Comunque di certo non hanno vinto i merdosi nazifascisti.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora dobbiamo ringraziare gli americani ....... Ringrazia chi ti pare, ma non certo i vostri camerati
Originariamente Scritto da Dario Dagli stronzi nazifascisti Dai su, alla tua età non crederai ancora alle favole .
Originariamente Scritto da FLenzi Ma la tu donna non ti fa nemmeno il pranzo? Lei non cucina mai , al massimo lessa le patate o pulisce l'insalata
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Dario Ecco quella che non viene a rompere i coglioni nei 3d degli altri. Comunque di certo non hanno vinto i merdosi nazifascisti. Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Dai su, alla tua età non crederai ancora alle favole . BBBBBONIIIII !!!!!!!! This is not La Piazzetta
Originariamente Scritto da King Z. BBBBBONIIIII !!!!!!!! This is not La Piazzetta Perchè quando qualcuno provoca nessuno gli dice mai niente?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum