Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Minchius perchè non vai a sparare le tue minchiate altrove ?
ma io volere guardare i balletti verbali di cuccadrunini :love_heart:
http://www.lorellacuccarini.net/Animation27.gif
-
Citazione:
Antonio Banderas
E tutti gli alleati caduti in Italia, perchè non vengono onorati anche loro ?
Il 25 aprile, festa insulsa di suo, è stata trasformata nella festa dei partigiani come se avessero fatto tutto loro eh ?
Ma no dire cazzate.
-
https://lh5.googleusercontent.com/-0..._bongiorno.gif
io ricordare un famoso partigiano che faceva reclame al parmigiano e tortellini :)
-
I fervorini sui "liberatori" ogni 25 aprile sono sempre interessanti.... noto che ogni anno diventano sempre più infarciti di odio e risentimento.... la guerra civile non è ancora finita, a Milano si respira un'aria davvero pesante: qualcuno pensa addirittura di negare l'accesso al cimitero del Musocco... portare un fiore su una tomba diventa una "provocazione fascista" da reprimere e condannare.
Avanti così.
-
Citazione:
Triangolo nero
I fervorini sui "liberatori" ogni 25 aprile sono sempre interessanti.... noto che ogni anno diventano sempre più infarciti di odio e risentimento.... la guerra civile non è ancora finita, a Milano si respira un'aria davvero pesante: qualcuno pensa addirittura di negare l'accesso al cimitero del Musocco... portare un fiore su una tomba diventa una "provocazione fascista" da reprimere e condannare.
Avanti così.
più stronzi ci sono in giro, più è chiaro che ci si incazza.
Tu dovresti saperlo: più insetti trovi, più veleno spargi.
-
Citazione:
Druuna
più stronzi ci sono in giro, più è chiaro che ci si incazza.
Tu dovresti saperlo: più insetti trovi, più veleno spargi.
Secondo te come dovrei rispondere ai tuoi insulti? Mi abbasso al tuo livello oppure "guardo e passo"?
-
Buongiorno!
Buona Liberazione a tutti! :love_heart:
Con la precisazione doverosa che ho dovuto fare iersera: mi inchino nel ricordo di chi ha combattuto per la libertà, non per altri motivi, molto meno nobili.
-
Citazione:
Antonio Banderas
E tutti gli alleati caduti in Italia, perchè non vengono onorati anche loro ?
Beh @Druuna, scusa, perchè @Antonio Banderas sarebbe fuori di testa?
Ha detto una cosa sacrosanta: vanno commemorati anche i tanti alleati, soprattutto americani, morti in Italia.
-
Citazione:
diegol22
Beh @
Druuna, scusa, perchè @
Antonio Banderas sarebbe fuori di testa?
Ha detto una cosa sacrosanta: vanno commemorati anche i tanti alleati, soprattutto americani, morti in Italia.
e secondo te non vengono commemorati ?
-
Citazione:
diegol22
Buongiorno!
Buona Liberazione a tutti! :love_heart:
Con la precisazione doverosa che ho dovuto fare iersera: mi inchino nel ricordo di chi ha combattuto per la libertà, non per altri motivi, molto meno nobili.
Già... a quelli della "parte sbagliata" bisogna negare anche un fiore sulla tomba... e magari denunciare chi rende loro onore.... è la democrazia.