Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Per casi di questo tipo esiste l'IGNORE LIST , chi non la usa non si deve lamentare .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
-_-
@ಠ_ಠ non dai mai retta !
-
Citazione:
ಠ_ಠ
-_-
Parlavo di @Lars non di te eh!!!
-
Citazione:
Druuna
di tutto tranne che di consumatori... fossero tutti "consumatori" come me... il capitalismo sarebbe già fallito :ghigno:
Pensa che non ho mai comprato un phon in vita mia. Ho le stesse lenzuola e la stessa lavatrice da più di 20 anni.... non ho mai avuto la lavastoviglie... non so... vuoi altri esempi ?
hai capito penso.
Io ho capito che se tutti fossero come te, la disoccupazione sarebbe alle stelle.
-
Grande @Lars sei tornato!;)
-
Citazione:
Baboden
Grande @
Lars sei tornato!;)
@Baboden
Buonasera, Baby. Sbrigati a tornare a casa, ti ho preparato la cenetta! :love_heart:
-
Citazione:
Malandrina
Io ho capito che se tutti fossero come te, la disoccupazione sarebbe alle stelle.
Sicuramente, ma non perchè fa economie personali, ma perchè aumenterebbe i dipendenti pubblici ancora più all' imbecillità di come ce ne sono adesso, facendo collassare l' economia.
-
Citazione:
diegol22
@
Baboden
Buonasera, Baby. Sbrigati a tornare a casa, ti ho preparato la cenetta! :love_heart:
Sono sul raccordo Dieghito sto tornando di corsa.:D
-
Citazione:
diegol22
Tra l'altro credo che questo sia anche un errore tecnico, nel senso che mi risulta che per l'omicidio, e per altri reati molto gravi, non vi sia la prescrizione.
I reati da ergastolo non si prescrivono ma l'omicidio in sé può prescriversi.
So che nel citato caso Calabresi, uno dei condannati non ha scontato la pena e sta in Francia, nel 2027 sarà molto vecchio ma potrà rientrare a piede libero per prescrizione (30 anni dalla pronuncia definitiva esclusa la revisione, quindi 1997-2027). Accadde anche col rogo di Primavalle. Ma le prescrizioni per omicidio durante il processo, se il processo è stato avviato dopo poco, è quasi impossibile, il processo dovrebbe durare 30 anni e non contemplare l'ergastolo. Un reato di mafia ad esempio non andrà mai in prescrizione (parlo di omicidio).
-
Citazione:
Baboden
Sono sul raccordo Dieghito sto tornando di corsa.:D
:love_heart: