Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se non hai il braciere non ti puoi definire fiorentino !!!! Mi definirò senza soldi per avere il giardino
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Mi definirò senza soldi per avere il giardino Abiti in condominio ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Abiti in condominio ? Eh già
Originariamente Scritto da King Z. Eh già Non t' invidio .....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-04-14 alle 14:29
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Abiti in condominio ? Ma non è vero, King è zeppo di soldi, ha un ufficio da favola, un auto da ricchi sfondati e poi fa il povero per non pagare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non è vero, King è zeppo di soldi, ha un ufficio da favola, un auto da ricchi sfondati e poi fa il povero per non pagare. Ah, ha il braccino corto allora .....
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non è vero, King è zeppo di soldi, ha un ufficio da favola, un auto da ricchi sfondati e poi fa il povero per non pagare. ma non è vero, non ha il braccino corto, non lo dipingere cosi male
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da King Z. Ahahah beh certo era sui viali alle 19:22 io ero a casa a scandicci proprio uma situazione comoda per il caffè ! Era comodissima per un invito a cena
Originariamente Scritto da FLenzi Era comodissima per un invito a cena Si certo la prossima volta fatti sentire un pò più tardi magari dopo cena!
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma non è vero, non ha il braccino corto, non lo dipingere cosi male Avrò 80 cm di braccio almeno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum