Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
azz, mussolini era uno e bino; coesistendo in età diverse nella medesima dimensione spaziotemporale si portava in palestra da solo :snob:
Forse era un suo gemello monozigote che aveva il suo stesso nome [emoji23]. Non è specificato che età avesse lui rispetto al bambino... forse anche lui era un bambino... [emoji23]
-
Ma Giordi è ancora intento ad autoconvincersi che l'embrione non sia un essere umano ?ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahahahahahahahah ahauaauuaua
-
Citazione:
King Z.
Ma Giordi è ancora intento ad autoconvincersi che l'embrione non sia un essere umano ?ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahahahahahahahah ahauaauuaua
Ne sono convinto anch'io un uovo non è un pulcino anche se vedendo certi soggetti a volte mi viene il dubbio che un embrione ha più cervello di loro.
-
Citazione:
Giordi
Forse era un suo gemello monozigote che aveva il suo stesso nome [emoji23]. Non è specificato che età avesse lui rispetto al bambino... forse anche lui era un bambino... [emoji23]
Secondo me è che i nostalgici si bevono di tutto.
-
E' ormai assodato che lo zigote non è un individuo.
Ma ci sono ancora alcuni mistificatori che non si rassegnano :D
-
Il bello è che i mistificatori saremmo noi, non quelli che continuano a parlare dello zigote sapendo benissimo che le IVG non riguardano gli zigoti .Piccoli >CUT < crescono :ghigno:
-
Citazione:
King Z.
Il bello è che i mistificatori saremmo noi, non quelli che continuano a parlare dello zigote sapendo benissimo che le IVG non riguardano gli zigoti .Piccoli druuni crescono :ghigno:
ah, ma allora adesso siete d'accordo che lo zigote non è un individuo?
mi era sfuggito :)
-
Citazione:
King Z.
Il bello è che i mistificatori saremmo noi, non quelli che continuano a parlare dello zigote sapendo benissimo che le IVG non riguardano gli zigoti .Piccoli druuni crescono :ghigno:
Voi chi?
-
Citazione:
FLenzi
Voi chi?
A scusa ho capito, te e @Minchius :D
-
Citazione:
Amoralizzatore
ah, ma allora adesso siete d'accordo che lo zigote non è un individuo?
mi era sfuggito :)
Lo zigote è la prima cellula di quell'organismo vivente che chiamiamo essere umano. Ma ai fini del discorso non cambia niente , tanto non viene ucciso uno zigote ma l'embrione quando ormai è avvenuta la possibile divisione gemellare .