Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
Cioè: un non laureato potere sapere di più di un accademico.
avere capito giusto?
altro che... a Sami Modiano hanno regalato la laurea in Storia proprio perché ne sa di più dei "luminari" come Pezzetti, Vercelli, Foa, ecc.... anzi... è proprio lui ad insegnare le cose ai professori di Storia.
quando Sami Modiano parla, gli accademici ascoltano e cercano di imparare.
P.S. il dott. Sami Modiano ha la quinta elementare.... fai tu.
-
Citazione:
nihilism
Io conosco gente che non è laureata in lettere eppure si legge Schopenauer in tedesco, la cultura personale può essere coltivata con il tempo e la passione non è obbligatorio iscriversi all'università
benissimo.
Casualmente però quando devi curarti vai da un medico con la laurea, o no ? quando devi curarti un dente vai da un dentista con la laurea o vai dal primo che incontri con un paio di pinze ?
:rolleyes:
-
Citazione:
nihilism
Io conosco gente che non è laureata in lettere eppure si legge Schopenauer in tedesco, la cultura personale può essere coltivata con il tempo e la passione non è obbligatorio iscriversi all'università
certo
-
Citazione:
Antonio Banderas
5^ elementare contro 3 lauree, chi ha costruito un mito e chi fa un anonimo mestiere e pure demansionato ?
si ok, aspettiamo che ti diano il premio Nobel eh
vai.... aspettiamo.
-
Citazione:
Druuna
benissimo.
Casualmente però quando devi curarti vai da un medico con la laurea, o no ? quando devi curarti un dente vai da un dentista con la laurea o vai dal primo che incontri con un paio di pinze ?
:rolleyes:
la medicina è un fatto diverso. Comunque ci sono sempre quelli che vanno dallo sciamano
-
Citazione:
Lars
Io ho dovuto interrompere gli studi per un serio problema, ora o più avanti dovrei riprenderli? E perché dovrei pagare 500-700 euro di tasse universitarie (come minimo)? motivo? Studio via web e in biblioteca e faccio meglio.
Può darsi.
Però non sapendo cosa/come studieresti in un corso di laurea, è difficile fare un confronto.
-
Citazione:
Lars
la medicina è un fatto diverso. Comunque ci sono sempre quelli che vanno dallo sciamano
Sì certo, immagino che tutti quelli che qui esaltano il valore della cultura da autodidatti, si curino dallo sciamano...
:drinky:
-
Citazione:
Druuna
sei tu che non hai risposto pagine e pagine fa alla mia domanda su questo: DOVE MAI AVREI DETTO CHE GLI ALLEATI SIANO STATI ININFLUENTI ?
bevi meno va.
Bene, allora dovrebbero essere celebrati con tutti gli onori gli Alleati e non i partigiani, che l' unica utilità che hanno avuto per gli alleati è stata di risparmiare le vite dei loro militari.
Gli Alleati avrebbero comunque vinto la guerra, anche senza partigiani, mentre i partigiani senza gli Alleati dietro non avrebbero combinato un cazzo, lo capisci questo o no ?
-
Citazione:
Druuna
Può darsi.
Però non sapendo cosa/come studieresti in un corso di laurea, è difficile fare un confronto.
ho fatto due anni (2003-05) di giurisprudenza, ci tornerei ma non ho tanto tempo e non so se vale la pena ormai.
-
Citazione:
Triangolo nero
altro che... a Sami Modiano hanno regalato la laurea in Storia proprio perché ne sa di più dei "luminari" come Pezzetti, Vercelli, Foa, ecc.... anzi... è proprio lui ad insegnare le cose ai professori di Storia.
quando Sami Modiano parla, gli accademici ascoltano e cercano di imparare.
P.S. il dott. Sami Modiano ha la quinta elementare.... fai tu.
ma tu non sapere che proprio oggi importante università habere conferito nuova laurea a druuna :teach:
lei essere modesta e non rivelare :)
https://i.imgflip.com/1nv1or.jpg