Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh si si pur di rompermi i coglioni anche mentre lavoro![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque caro @King Z. mi sono rivolto ad un avvocato visto che qui sta piovendo e io ho mezzo casolare senza tetto e ho chiesto se ti posso citare per i danni che subirò visto che stai da giorni pregando che piova.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Altra cosa era se lo faceva @Minchius!!

Ma @ಠ_ಠ che fine ha fatto, mica è naufragata qualche nave che arrivava dalla Sardegna?

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

si lo sapevo, su facebook c'è pure una pagina di stalinisti intitolata Lo zio di Christian De Sica https://it-it.facebook.com/Lo-Zio-di...8766335151789/