Yes
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io ho "litigato" per un mese con mia moglie che voleva prenderla perchè i bambini richiedono molti bucati, ma si da il caso che abbiamo 200 mq coperti e aperto all'aria e quindi possiamo usarli in inverno per asciugare e poi vuoi mettere il bucato asciugato all'aperto con quello asciugato dentro una macchina.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per non parlare di come si rovinano i panni
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'asciugatrice bisogna prenderla a gas... panni soffici e morbidi, consumi minimi. Costa di più all'inizio ma poi ripaga in pieno.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Dipende.
Dove sto d'inverno al mattino e alla sera è molto freddo e umido e i panni devi tenerli fuori tanto tempo e alle volte non basta nemmeno quello. Spesso devi tenerli vicino alla stufa o al camino con tutte le conseguenze del caso, vedi umidità in casa ...
Meglio l'asciugatrice.
D'estate serve meno.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).