https://youtu.be/d_ZCPekjNnI
Fatevi una cultura musicale almeno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxiprocesso in vista... mille "criminali" verranno denunciati dal sindaco di Milano perché hanno reso onore con un "Presente!" ai caduti della RSI.... è ora di smetterla con questi rigurgiti fascisti, apriamo quelle tombe e buttiamo le ossa nel Lambro così che nessuno offenda più una città "Medaglia d'oro della Resistenza" andando al cimitero a fare i saluti romani per ricordare i morti.
Questa è la democrazia che vogliamo, questa è la democrazia che avremo... e chi non è d'accordo è solo un fascista che istiga all'odio e deve essere denunciato e - possibilmente - sbattuto in galera.
http://milano.repubblica.it/cronaca/...npi-164264930/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tanto... una denuncia in piú, che cambierebbe???? il nove giugno avrò un'udienza a Roma con il giudice di sorveglianza per definire le "pene alternative" per i mesi residui che devo ancora scontare.
... ormai posso fare la collezione con i procedimenti a mio carico, facciano un po' come cazzo gli pare, come dicevano i vecchi: Me ne frego! un vaffanculo è considerata un'aggravante??? Ok... voglio il pacchetto completo: vaffanculo!
Hic et Nunc!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non scommetto mai sotto i mille, 10 euro gli do all'altro barbone del sud. Comunque avrò ragione io (come SEMPRE).
75 - 25
64 - 36
Quindi se l'amante delle cose passate prende meno del 69.5% vinco io. Se prende di più vinci tu. VEDREMO.
Colonia francese?Mica siamo un repubblica, abbiamo la regina. (e voi Napolitano).

Ma non avevi detto a @BlackSheep che la casa a Cesenatico ce l'hai gia?