Originariamente Scritto da Tarja Ma che ti succede, ti han fatto prigioniero? Si... Ma ogni tanto evado...
Ultima modifica di Giordi; 29-04-14 alle 08:54
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi Da noi sono 120 €. I prezzi del Burundi toscano non valgono.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Io me li sono fatti per togliermi il dente di conoscerti/vi, con prole al seguito! Ps. Scherzo. Chissà come ci sei rimasto male quando l'hai visto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ora sei anche giornalista? Collaboro con una testata online...Ma da parecchio....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Collaboro con una testata online...Ma da parecchio.... Ce la puoi dire oppure è un segreto? Io non lo sapevo.
Originariamente Scritto da Undertaker Collaboro con una testata online...Ma da parecchio.... Eh scusa ti hanno danno il tesserino dei giornalisti ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Eh scusa ti hanno danno il tesserino dei giornalisti ? E' un paraculato !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Undertaker Collaboro con una testata online...Ma da parecchio.... Il gazzettino del chianti?
Originariamente Scritto da Cuordy Il gazzettino del chianti? Il Vernacoliere
Originariamente Scritto da FLenzi Ce la puoi dire oppure è un segreto? Io non lo sapevo. L'ora di Ottawa...Ma scrivo sotto pseudonimo...E non te lo dirò mai....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum