«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Le Pen fa un passo indietro: «L’uscita dall’euro può attendere»
PARIGI - L’abbandono dell’euro da parte della Francia non è più la priorità assoluta del Front National, non è più centrale nel programma di Marine Le Pen. Fin dalla sera di domenica 23 aprile, con il passaggio al secondo turno, era evidente che la Le Pen fosse alla ricerca di una soluzione a questo problema. Secondo tutti gli osservatori, l’uscita dall’euro rappresentava infatti un ostacolo insormontabile in vista del ballottaggio, la certezza cioè di non avere alcuna possibilità di vincere. I francesi, nonostante i mugugni, non vogliono abbandonare la moneta unica e tantomeno l’Europa. Spaventati dalla prospettiva di un salto nel buio, alla fine avrebbero votato a larga maggioranza per il rassicurante Emmanuel Macron.
@Giordi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ho detto in polemica ideale con gli ultra-cattolici.
Mi rompono le scatole ogni santo giorno dicendomi che in fondo Dio, secondo la dottrina della Chiesa, ci lascia liberi.
Ma non è vero: perchè la massima libertà sarebbe stato scegliere se vivere o meno.
La libertà che intendono loro è la libertà di peccare. Ma per me è troppo poco.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma perché dovrebbe essere perfetto? L'amore non può essere perfetto.
Chi crede all'amore crede anche alla vita.
Ma nulla è perfetto e perché dovrebbe esserlo? Come fai a dire che non credi nella vita? Sei qui, vivo, quindi, ci credi alla vita eccome.
La vita stessa, nel senso più ampio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Messaggio per l'utente di cui il cognome comincia con la M e finisce con la I.
Vedi di piantarla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Arrabbiarsi non risolve niente. Siamo qui e l'unica cosa da fare e' trarre il meglio che possiamo, rendere la vita un divertimento. Anch'io non ero contento al 100% della
vita che avevo, praticamente ereditata dai miei assieme alle abitudini, e ho cambiato. Da allora ho avuto la vita che volevo: mi sono divertito a fare il lavoro che ho scelto,
mi sono divertito a viaggiare (prima in classe economica, qui in prima), e avuto praticamente tutto quello che volevo.
Adesso da semi-retired dedico del tempo pro-bono (gratis) e più, come ritorno per quello che ho avuto.
*la Fallaci ha visto giusto in certe cose, ma non credo che si abbia goduto la vita. io la mattina mi alzo con quello in mente.