hahahaha i cinesi...
Io sarei milanista ormai non più praticante da tempo ma più che rosicare ridacchio.
Per me farebbero più bella figura a chiudere baracca e burattini. "Signori, questa è società per trent'anni è stata grande, ora la chiudiamo e ne conserveremo il ricordo così che possa vivere per sempre nei nostri cuori". Amen.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

trovare una "vera" russa sul mercato italiano oggi come oggi è un impresa difficile anche vantando disponibilità notevoli
Le cd. Russe sul mercato italiano sono nel 90% dei casi Ucraine, Moldave ecc che si spacciano per russe.
Le vere russe le trovi nei mercati del sud est asiatico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chiaro. È tipico delle rumene spacciarsi per altra nazionalità est europea. Se vai a Villach il 90% sono rumene ma a sentir loro sono si e no il 10%
Ma andrebbe sfatato anche il mito della rumena stronza, bisogna trattarle bene, non sono nigeriane da tangenziale. E sul lavoro sono molto professionali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk