«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

MILANO – Otto ragazzi tra i 15 e i 19 anni sono stati arrestati per il pestaggio di due giovani gay di 20 e 25 anni avvenuto lo scorso 22 gennaio in via Montemartini, a Milano. I carabinieri hanno ricostruito come il gruppo di giovanissimi, spinti da motivazioni omofobe, abbia prima offeso e poi aggredito i due ventenni, rapinando anche uno di loro del cellulare e del portafogli.
Sette degli otto arrestati hanno precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e spaccio. Uno di loro, di 17 anni, ha affrontato con aria sprezzante i militari e ha spiegato di essere contento di andare in carcere perché così aumenterà la sua reputazione criminale.
Milano, pestano e rapinano due gay: arrestati otto ragazzi tra i 15 e i 19 anni
questi qua come ti sembrano @diegol22 ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dei normali sciroccati che hanno rapinato due persone per rubargli cellulare e portafogli
"Spinti da motivazioni omofobe" è sicuramente stato aggiunto per dare un po' di pepe a una notizia insulsa
Prova ne è che sti debosciati avevano già precedenti per reati che non avevano nulla a che vedere con la cosiddetta omofobia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esiste davvero una roba che si possa chiamare istigazione all'odio?
Ai giorni nostri?
Sembra che qualcuno si approfitti di gente incapace di intendere e di volere
Curiosamente chi pensa questo non contempla che invece i bambini siano plagiabili e pensa che sia normale cercare di inculcargli cose considerate morali in quel momento