No, ci sono soluzioni meno drastiche; innanzi tutto smettere di seguire americani e compagnia cantante in ogni scemenza facciano al mondo ma questa è cosa difficile anzi impossibile. Si potrebbero applicare azioni che esulano dalla violenza come il blocco navale; se non passano difficilmente continuano, quelle che partono si riportano all'origine. Ovviamente se sono gli altri ad agire per primi occorre scegliere se si vuole subire passivamente o mostrare fermezza.
Sono comunque tutti discorsi privi di valore, col business che c'è in atto niente li fermerà.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

non ho voglia di rispondere a ciascuna delle cose che hai scritto, ma ti vorrei solo dire che quasi tutto quello che hai citato viene da te capito male.
faccio solo un esempio: la questione del linguaggio posta dalla Boldrini non è una "assurdità" e non si limita alle "finali" di parola: quello che non puoi esprimere attraverso il linguaggio, di fatto, non lo puoi pensare e quindi nemmeno agire. Perciò un linguaggio che cancella il femminile o lo esprime come "una parte", mentre il maschile indica sempre ed esclusivamente "la generalità", è un linguaggio di fatto sessista e che impone un modo di pensare e di agire ugualmente sessista.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij