Pagina 20508 di 32099 PrimaPrima ... 2000820408204582049820507205082050920518205582060821008 ... UltimaUltima
Risultati da 205,071 a 205,080 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Capirai.... se uso un altro cellulare con una SIM di un altro operatore ci metto due secondi a sembrare un altro... il controllo dell'ip è una cagata di prova...
    io dico che non mi sgama nessuno...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Infatti nelle pagine precedenti è stato scritto di tutto:

1 cagata: che il blanc de blanc è un vino dolce (il blanc de blanc è un vino brut e quindi ha un residuo zuccherino che è inferiore ad un vino dolce che invece può arrivare fino a 5 volte di quello di un brut, se non sai le basi significa che di vini tu proprio non capisci un ciufolo )

2^ cagata: che in quanto dolce, il blanc de blanc, essendo fatto con uve chardonnay non può essere abbinato al sashimi (l'associazione enologi francesi ha ampiamente smentito questa ulteriore stronzata, in quanto i vini a base di chardonnay si sposano benissimo con lo sashimi )

3^ cagata: che il blanc de blanc è dolce perchè le uve chardonnay sono dolci (in realtà le uve chardonnay sono dolci quanto quelle di pinot noir contenute in maggioranza nel brut ruinart, la dolcezza infatti non è determinata dal tipo di uva ma dal periodo di vendemmia della stessa, il pinot noir infatti ha una vendemmia tardiva rispetto allo chardonnay)

4^ cagata: ci sono tantissimi esperti sommelier che la pensano come CarmineR ed infatti lo stesso Carmine ha riportato le recensioni di questi fantomatici esperti sommelier (in realtà andando a fare una semplice ricerca su google si scopre che le recensioni non sono altro che le schede descrittive scritte da anonimi venditori presenti su due o tre siti di vendite online )
    Riportiamo dunque le prove alle quali tu ancora non hai saputo rispondere...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Le insinuazioni sono ancora valide poiché il controllo dell'ip non è affatto una prova a tuo favore...
    Si beh peccato che poi manchino completamente le prove a tuo favore Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Ma è solo un dettaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ti piacerebbe eh! Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Non è che mi piacerebbe. È così

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Capirai.... se uso un altro cellulare con una SIM di un altro operatore ci metto due secondi a sembrare un altro... il controllo dell'ip è una cagata di prova...
    Mica tutti hanno la tua malattia di bugia seriale patologica compulsiva.

Io ho questo telefono e uso questo

Non è che ne userei un altro per non sembrare me stesso

Solito ragionamento da malato di mente Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Riportiamo dunque le prove alle quali tu ancora non hai saputo rispondere...Il Bar di POL
    Queste non sono prove. Sono le farneticazioni di una persona di cui è stata provata e confermata una patologia inerente alla bugia seriale compulsiva

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Mi hai anche risposto
    Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Mica tutti hanno la tua malattia di bugia seriale patologica compulsiva.

Io ho questo telefono e uso questo

Non è che ne userei un altro per non sembrare me stesso

Solito ragionamento da malato di mente Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Si certo come no... si fidano tutti delle tue panzane... certo! Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Queste non sono prove. Sono le farneticazioni di una persona di cui è stata provata e confermata una patologia inerente alla bugia seriale compulsiva

.
    piccolo elenco di alcune panzane scritte da CarmineR:

1 cagata: che il blanc de blanc è un vino dolce (il blanc de blanc è un vino brut e quindi ha un residuo zuccherino che è inferiore ad un vino dolce che invece può arrivare fino a 5 volte di quello di un brut, se non sai le basi significa che di vini tu proprio non capisci un ciufolo )

2^ cagata: che in quanto dolce, il blanc de blanc, essendo fatto con uve chardonnay non può essere abbinato al sashimi (l'associazione enologi francesi ha ampiamente smentito questa ulteriore stronzata, in quanto i vini a base di chardonnay si sposano benissimo con lo sashimi )

3^ cagata: che il blanc de blanc è dolce perchè le uve chardonnay sono dolci (in realtà le uve chardonnay sono dolci quanto quelle di pinot noir contenute in maggioranza nel brut ruinart, la dolcezza infatti non è determinata dal tipo di uva ma dal periodo di vendemmia della stessa, il pinot noir infatti ha una vendemmia tardiva rispetto allo chardonnay)

4^ cagata: ci sono tantissimi esperti sommelier che la pensano come CarmineR ed infatti lo stesso Carmine ha riportato le recensioni di questi fantomatici esperti sommelier (in realtà andando a fare una semplice ricerca su google si scopre che le recensioni non sono altro che le schede descrittive scritte da anonimi venditori presenti su due o tre siti di vendite online )

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Da quando Carmine ha scritto che in Sukhumvit non è pieno di maiale per strada ormai non gli crede più nessuno , @Qassim - che di maiale thailandesi se ne intende - conferma .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 20508 di 32099 PrimaPrima ... 2000820408204582049820507205082050920518205582060821008 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito