Pagina 20840 di 32099 PrimaPrima ... 2034020740207902083020839208402084120850208902094021340 ... UltimaUltima
Risultati da 208,391 a 208,400 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    dal momento che vivrà qui, parlerà italiano e farà le scuole qui, sì.
    Gli facciamo un test dall'incubatrice di vera italianità

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Nel 1991 la Lega prendeva voti gridando alla "invasione albanese", quindi siamo sempre lì, alle cazzate elettorali.

Dopo ci hanno mandato il Trota a prendersi la laurea
    Ah beh ma quindi qualche miliardo di persone al cancello di casa mentre si vogliono approvare leggi sulla cittadinanza facile, i mercati di schiavi in Libia ed il barconaggio ideologico sono cazzate elettorali.
    Capisco.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Ah beh ma quindi qualche miliardo di persone al cancello di casa mentre si vogliono approvare leggi sulla cittadinanza facile, i mercati di schiavi in Libia ed il barconaggio ideologico sono cazzate elettorali.
    Capisco.
    i problemi ci sono, ma descriverli in modo apocalittico, sì, è una cazzata buona per prendere gente all'amo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

il punto è che il significato non è per niente quello.
    Ma ormai prendere a calci la Boldrini è sport nazionale, quindi qualsiasi cosa dica finisce nel tritacarne.
    "...i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".
    Qual'è il significato di questo pensiero che mi sfugge?
    Se hai già risposto quotami la risposta così la vedo nelle notifiche di tapatalk, sono in macchina e faccio fatica a rileggere tutto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "...i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".
    Qual'è il significato di questo pensiero che mi sfugge?
    Se hai già risposto quotami la risposta così la vedo nelle notifiche di tapatalk, sono in macchina e faccio fatica a rileggere tutto.
    @Druuna
    ripropongo il filmato con le parole - che evidentemente ho frainteso - della Boldrini.
    La signora parla di cultura dell'accoglienza e di accoglienza a 360°... parla anche di uno stile di vita - quello dei migranti - che sarà molto diffuso per tutti noi.
    Mi spieghi - abbi pazienza perché sono davvero un povero ignorantone che fa fatica a capire l'italiano - cosa intendeva dire la Boldrini???
    Grazie per i chiarimenti e cerca di comprendere l'infimo livello del tuo interlocutore che - con umiltà - ti chiede un piccolo/grande aiuto per decifrare un discorso in codice di difficile comprensione.
    Grazie!
    Il Bar di POL Il Bar di POL
    https://youtu.be/E7QePDmPHfk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Classica radical-chic che parla dall'alto della cattedra su cui si immagina di essere .
    Regressista amante della pucchiacca.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E allora perché i figli di un ghanese nati in Italia dovrebbero essere italiani?
    In Australia il ragionamento funziona e in Italia no?
    Veramente io ho scritto cosa accade, non ho detto che è una cosa giusta.
    Secondo me uno che nasce in Italia e ci rimane che ne so per 10/15 anni deve essere poi cittadino Italiano, io ripristinerei anche la leva obbligatoria che è uno strumento di integrazione. Non darei invece la cittadinanza Italiana a tutti quelli nati all'estero da genitori italiani che vivono in quel paese da più di 15 anni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

i problemi ci sono, ma descriverli in modo apocalittico, sì, è una cazzata buona per prendere gente all'amo.
    Due/trecentomila migranti all'anno, sono una sciocchezza, no?? Possiamo accoglierne di più, molti di più... in fondo scappano dalla fame e dalle guerre, sono quasi tutti maschi fra i venti e i trent'anni, tutti messi bene fisicamente, intorno ai novanta chili o giù di lì... deve essere stato un sacrificio enorme - per quei ragazzotti in salute - lasciare i genitori, i nonni, le sorelle e le fidanzate a morire di fame, di stenti o sotto i bombardamenti.
    Accoglienza a 360° per questi sfortunati... e chi non è d'accordo è un razzista.... stay human... No Borders... peace & love e facciamo la manifestazione multietnica.... non facciamoci prendere all'amo dai fasciopopulisti che ragionano con la pancia.
    Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

....pure ebreo e drogato, come diceva John Holmes: chi più ne ha.... più​ lo metta!
    Il Bar di POL
    Quell'ometto qualche problema lo aveva eccome.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Veramente io ho scritto cosa accade, non ho detto che è una cosa giusta.
    Secondo me uno che nasce in Italia e ci rimane che ne so per 10/15 anni deve essere poi cittadino Italiano, io ripristinerei anche la leva obbligatoria che è uno strumento di integrazione. Non dare invece la cittadinanza Italiana a tutti quelli nati all'estero da genitori italiani che vivono in quel paese da più di 15 anni.
    Tu però hai anche scritto che i tuoi parenti nati in Australia sono molto più italiani degli italiani nati in Italia... quindi il figlio di due ghanesi nato in Italia è molto più ghanese dei ghanesi nati in Ghana? oppure il figlio di immigrati ghanesi che è più ghanese dei ghanesi diventa italiano in quanto l'hanno partorito a Poggibonsi?
    Non capisco il ragionamento... giustifichi lo ius soli per i negri partoriti in Italia, ma non per gli italiani partoriti in Australia che sarebbero più italiani degli italiani nati in Italia,?
    Oppure sei contrario allo ius soli e allora sei un razzista, fascista, ecc... ecc... perché siamo tutti cittadini del mondo!

Pagina 20840 di 32099 PrimaPrima ... 2034020740207902083020839208402084120850208902094021340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito