Pagina 20980 di 32099 PrimaPrima ... 2048020880209302097020979209802098120990210302108021480 ... UltimaUltima
Risultati da 209,791 a 209,800 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Noi abbiamo avuto 4 morti fatti fuori dai partigiani rossi , li hanno uccisi e non erano neanche fascisti, così per pura cattiveria , per invidia , nei paesi succedeva che i rossi uccidevano persone che non erano fasciste , ma erano proprietari terrieri , si sa allora la sinistra riteneva che chi era ricco o benestante non aveva diritto di vivere .... dei macellai , li facevano scendere con la scusa di fare una passeggiata li portavano in campagna gli davano una pala , gli facevano scavare una fossa e poi gli sparavano alle spalle, che vigliacchi .... mia nonna mi raccontava queste cose , eppure lei non era fascista , certo queste storie le sapeva vivendo in un paese si conoscevano tutti .... caspita avevano paura dei partigiani rossi specialmente quelli che non appartenevano a nessuna idea politica e queste cose sono successe anche a guerra finita .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo avuto 4 morti fatti fuori dai partigiani rossi , li hanno uccisi e non erano neanche fascisti, così per pura cattiveria , per invidia , nei paesi succedeva che i rossi uccidevano persone che non erano fasciste , ma erano proprietari terrieri , si sa allora la sinistra riteneva che chi era ricco o benestante non aveva diritto di vivere .... dei macellai , li facevano scendere con la scusa di fare una passeggiata li portavano in campagna gli davano una pala , gli facevano scavare una fossa e poi gli sparavano alle spalle, che vigliacchi .... mia nonna mi raccontava queste cose , eppure lei non era fascista , certo queste storie le sapeva vivendo in un paese si conoscevano tutti ....
    Ma non dica cazzate, mio nonno era proprietario terriero ed è stato ammazzato da quei sudici che lei continua a sostenere, come sempre senza vergogna e sempre pronta a inventarsi idiozie e falsità.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Noi abbiamo avuto 4 morti fatti fuori dai partigiani rossi , li hanno uccisi e non erano neanche fascisti, così per pura cattiveria , per invidia , nei paesi succedeva che i rossi uccidevano persone che non erano fasciste , ma erano proprietari terrieri , si sa allora la sinistra riteneva che chi era ricco o benestante non aveva diritto di vivere .... dei macellai , li facevano scendere con la scusa di fare una passeggiata li portavano in campagna gli davano una pala , gli facevano scavare una fossa e poi gli sparavano alle spalle, che vigliacchi .... mia nonna mi raccontava queste cose , eppure lei non era fascista , certo queste storie le sapeva vivendo in un paese si conoscevano tutti ....
    .
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Mio nonno mi racconta che durante il dettato alle elementari i bambini dovevano scrivere amene frasi di questo tipo:

"Vittorio ed Elena sono i nomi dei nostri augusti sovrani".

Roba comune all'epoca. Anche in Gran Bretagna facevano ste sviolinate.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma non dica cazzate, mio nonno era proprietario terriero ed è stato ammazzato da quei sudici che lei continua a sostenere, come sempre senza vergogna e sempre pronta a inventarsi idiozie e falsità.
    La tua storia è vera la mia è falsa , non fai ridere .è cosa risaputa quello che hanno fatto i partigiani rossi
    .
    Non dimentichiamoci delle FOIBE ....

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Kaouthia

In questo momento sono in Austria.
    Comunque, il mio paesino italiano io lo adoro, anzi, lo amo con tutto il mio cuore, sto benissimo lì in ogni senso. E non lo dico solo io, sai quante persone sono venute lì e poi hanno voluto di sposarsi lì, nella chiesetta antica del paese, o addirittura di trasferirsi.
    Però l'Italia né inizia né finisce con il mio paesello meraviglioso. Quando penso al nostro paese.. di come si stava bene anni fa, uno usciva di casa e trovava un lavoro nel giro di due ore! E adesso? Quanti giovani se ne sono andati via perché non riescono a trovare uno straccio di lavoro.
    Per farla breve: prima c'era tutto, poi c'era almeno la speranza, adesso neppure questa speranza c'è, andiamo di male in peggio, su tutti i lati: ladri dappertutto, assenteismo, menefreghismo, promesse mai mantenute, delinquenza imperante, opere inutili pagate dagli italiani, lo spreco, la corsa eterna verso il potere. Io non vedo dei miglioramenti, parlo in generale, ovviamente. La gente si adatta, a malincuore, ognuno a modo suo, ma adattarsi in continuazione non è vivere. Le persone, ormai, non credono a niente, vanno avanti per inerzia.
    E' molto triste questa cosa.
    In compenso avete il PD, quattro primi ministri uno meglio dell'altro. Che a quanto sembra fanno felici solo gli idioti. (non ho nominato "lui").

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

Dunque può parlare solo chi ha avuto morti in famiglia? Scommetto qualsiasi cifra che nessun "rosso" può battermi. O quelli trucidati dai "veri' comunisti non valgono?

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La tua storia è vera la mia è falsa , non fai ridere .è cosa risaputa quello che hanno fatto i partigiani rossi .
    La cosa risaputa è cosa ha fatto il nazifascimo, quello che lei, senza vergogna, continua a difendere, la storia mia è quella che sta su tutti i libri di storia la storia sua sta solo nella sua testa.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque può parlare solo chi ha avuto morti in famiglia? Scommetto qualsiasi cifra che nessun "rosso" può battermi. O quelli trucidati dai "veri' comunisti non valgono?
    Lei può scommettere quello che vuole, ma qui non ho mai letto di gente che difende stalin o altri dittatori comunisti, leggo in continuazione di idioti come lei che difendono dittatori di destra solo perchè sono di destra, e pure senza un minimo di vergogna pensando di avere a che fare con degli idioti e invece gli idioti siete proprio voi.

Pagina 20980 di 32099 PrimaPrima ... 2048020880209302097020979209802098120990210302108021480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito