Pagina 20984 di 32099 PrimaPrima ... 2048420884209342097420983209842098520994210342108421484 ... UltimaUltima
Risultati da 209,831 a 209,840 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E' vero, sottolineare il frazionamento delle varie motorizzazioni di una autovettura a chi pensava che ne esistesse una sola deve essere proprio ridicolo ai tuoi occhi.
    Così come deve sembrare ridicolo lo scoprire che in Senegal si parla francese e che tale lingua è molto più simile all'italiano rispetto al russo.
    Insomma, tutto ciò che riguarda la correzione di un errore dovuto all'ignoranza è indiscutibilmente ridicolo.

P.S.: Il mondo per te deve sembrare una immensa barzelletta.
    Sciocchino, in Senegal la lingua ufficiale e' il Francese, parlato peraltro da un terzo circa della popolazione.
    E poi ci sono sei lingue nazionali, oltre a una ventina di idiomi minori.
    « La langue officielle de la République du Sénégal est le Français.
    Les langues nationales sont le Diola, le Malinké, le Pular, le Sérère, le Soninké, le Wolof et toute autre langue nationale qui sera codifiée »

Anche stasera hai fatto la tua bella figura. Barbina, peraltro. Ma l'hai fatta.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Sarcasmo?
    Quale sarcasmo?
    Come già esposto in precedenza ai miei occhi un destricolo non possiede dignità umana.
    Leghista o fascista che questi si atteggi a sembrare.

Mio nonno purtroppo è esistito veramente, è il tuo amico pregiudicato che si aggrappa alla sua inesistenza per giustificare le proprie ossessioni.
    Ma le sue sono le solite balle.
    Come quando ha affermato che le carceri tedesche sono piene di legali condannati per aver preso le difese di imputati accusati di negazionismo mentre i nomi che ha citato fanno capo a pregiudicati tratti in arresto per imputazioni differenti rispetto al reato da egli ipotizzato e giudiziariamente inesistente.
    Oppure come quando ha dichiarato che in base al sistema giudiziario tedesco un imputato per negazionismo o revisionismo non ha possibilità di difendersi se non implorando la clemenza della corte, mentre invece vi sono stati almeno un paio di casi di imputati assolti in appello nonostante non abbiano modificato le loro posizioni.

Naturalmente ho i dati concreti e verificabili ad avallo di quanto sopra esposto.
    Quelli come te invece, ed anche come il tuo buffo amico, hanno bisogno di aggrapparsi a convinzioni per affrontare il quotidiano.
    Bla bla all'ennesima.
    Noiaaaaaaaaa.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Sciocchino, in Senegal la lingua ufficiale e' il Francese, parlato peraltro da un terzo circa della popolazione.
    E poi ci sono sei lingue nazionali, oltre a una ventina di idiomi minori.
    « La langue officielle de la République du Sénégal est le Français.
    Les langues nationales sont le Diola, le Malinké, le Pular, le Sérère, le Soninké, le Wolof et toute autre langue nationale qui sera codifiée »

Anche stasera hai fatto la tua bella figura. Barbina, peraltro. Ma l'hai fatta.
    Certifica questo.
    Possibilmente in poche parole.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

allah again

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. Nessun civile ferito. Circolazione interrotta anche nelle stazioni di Bruxelles Nord e Midi. Chiuse le metro 1 e 5. Evacuato gran parte del centro
    Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo - Repubblica.it

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,945
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io sono un delinquente

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...siero-105.html

Intervento n° 1046.

Come facilmente comprensibile una persona onesta è piuttosto restia a frequentare chi si riconosce come delinquente.
    Se non altro perché ha una reputazione da mantenere.
    Naturalmente chi ha già un casellario giudiziario macchiato e dei trascorsi da detenuto non possiede analoghe remore.
    Ma solo perché quello che aveva da perdere lo ha già perso e trova gratificante coinvolgere altri nella propria decadenza.
    Anche Pertini, Saragat e compagnia bella erano "delinquenti"... e hanno pure rischiato il muro.
    Io sono sicuramente considerato un delinquente da questo staterello, ma ti ricordo - en passant - che sono stato ospite delle patrie galere (carcerazione preventiva) senza essere accusato di reati contro il patrimonio o contro le persone.... ma per aver espresso - da sentenza - "idee illecite"... figuriamoci, non hanno nemmeno avuto il coraggio di condannarmi per il VERO motivo per il quale mi hanno incarcerato, quindi sono fiero di essere un delinquente e di aver fatto di tutto per contrastare delle ridicole accuse di associazione con sconosciuti o distribuzione di adesivi e volantini che nessuno ha mai visto o stampato.... non potrei MAI essere diverso da quello che sono, NIEMALS!!!!
    La condanna riguarda chi l'ha emessa, non certo il sottoscritto... io non sono cambiato di una virgola, la galera ha solo rafforzato i miei Ideali.... ma mi rendo conto che fare certi discorsi ad un gasteropode senza spina dorsale equivale a mettere un ascensore in una stalla: non serve a un cazzo.
    Il Bar di POL
    .....e adesso torna nel guscio di coprolite a vivere la tua vita meschina da vuoto parolaio... vali nulla perché sei il nulla, ma mi sembra di avertelo già fatto notare più volte.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,945
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    Naturalmente ho i dati concreti e verificabili ad avallo di quanto sopra esposto.
    Quelli come te invece, ed anche come il tuo buffo amico, hanno bisogno di aggrapparsi a convinzioni per affrontare il quotidiano.
    Hai anche il nome di tuo nonno da esporre???
    Oppure vuoi che lo scriva io quel nome???
    Il Bar di POL
    ....il nonno nazista che deportava gli ebrei.... verissimo!!! Esattamente come l'omicidio che hai confessato al tuo alter ego femminile... che nick avevi scelto quando indossavi tacchi e parrucca nel forum???
    Martina la Lupa???
    Minkia che soggetto che sei.
    Il Bar di POL
    P.S. inutile che continui a punzecchiare con la Stolz... non ci torno più su quel discorso, ho già scritto fin troppo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah beh, lo fanno tanti, ma poi chissà perché ve la prendete solo con le badanti.
    Anche certi matrimoni sono giustificati dal mero interesse pecuniario .

Anche perchè, una volta si diceva "l'amore verrà dopo" e tutto s'aggiusta..............potenza del denaro !? !? !?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Anche certi matrimoni sono giustificati dal mero interesse pecuniario .
    Concordo. Ognuno vive la propria vita come meglio crede o come meglio può. Anche il mio matrimonio è finito da un pezzo. Però abbiamo deciso di continuare a dividere la stessa casa per questioni economiche: nessuno dei due riuscirebbe a pagare l'affitto e tutte le spese da solo. Devo dire che non sto neanche male, ci conosciamo da tanti anni e ci comportiamo come se fossimo vecchi amici.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora ci vorrebbe dire che lei non ha mai difeso Pinochet? Non ha mai difeso Batista? E ora sta difendendo i nazifascisti.

No, non ho mai tifato per Pinochet, pero' ho fatto notare he il Chile aveva una tradizione democratica ultra centennale, e l'ha persa grazie ai casini voluti e provocati
    dagli amici d'avventura di Allende, i comunisti.
    Di Batista ho sempre detto che era un fesso; Infatti imprigiono' Castro ma poi lo fece liberare. Se Batista fosse stato un dittatore spietato alla pari di Castro, il nostro
    Fidel sarebbe stato eliminato alla partenza. E nonostante Batista fosse un dittatore, la maggioranza del popolo viveva molto meglio che dopo con Castro. Nel 1956
    il PIL di Cuba era alla pari di quello italiano e giapponese. Famosa la barzelletta che Castro volle finire la condizione di Cuba come bordello per gli americani.
    In parte era vero, anche se le "signorine" non erano sfruttate al basso prezzo di 5 euro a notte da europei e canadesi (o una saponetta, etc).
    \
    Proprio qualche giorno fa, parlando di fascismo lo chiamai dittatura da operetta, in quanto non fu una dittatura feroce come quella tedesca, spagnola o come quelle di tutti i
    Paesi dell'est Europa.
    Se c'e' un dittatore che ha la mia simpatia, questo e' LEE, che ha fatto da una pozzanghera uno dei Paesi più stabili e benestanti (per la maggior parte del popolo).

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Anche perchè, una volta si diceva "l'amore verrà dopo" e tutto s'aggiusta..............potenza del denaro !? !? !?
    Una volta.....

Vasily Pukirev - The Unequal Marriage

Notare "l'amore" scritto sulla faccia degli sposi.....

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 20984 di 32099 PrimaPrima ... 2048420884209342097420983209842098520994210342108421484 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito