When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sono un drogato di lavoro, un vero work-addicted... mi faccio pagare (tanto!) per giocare con veleni e biocidi di ogni ordine e grado.... insomma mi diverto come un bambino facendo quello che mi riesce meglio: sterminare.... probabilmente nella mia vita precedente ero un generale "alleato" o un comandante partigiano.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Grande David sempre sul pezzo!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

I diritti civili sono di tutti e non solo ad uso e consumo di come torna comodo a te che vorresti avere persone di serie A e persone di serie B, un musulmano è una persona esattamente come te con gli stessi diritti e gli stessi poteri che poi con che coraggio parli dei musulmani quando dovresti guardare chi sono quelli che difendi te e cosa hanno combinato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

....e se mi comprassi un elicotterino usato??? un mio cliente me lo venderebbe ad un prezzo ottimo, in un mesetto potrei avere il brevetto... quasi quasi...
![]()
![]()