Originariamente Scritto da
Triangolo nero
io sono abituato a non uscire dal seminato, se non si parla di stupri perpetrati da nazisti, non ho alcun motivo per parlarne, se volevi il mio parere in merito - che è lo stesso da quando me l'hai chiesto - avresti dovuto quotarmi in una discussione in cui se ne parlava.... non l'hai mai fatto, perchè???
quindi??? si parlava di Giuseppina Ghersi, non degli stupri compiuti dai tedeschi sul fronte russo.... se qualcuno li avesse esaltati lo avrei preso a sputi esattamente come ho fatto con te quando hai scritto questo post
sei talmente onesto intellettualmente da chiamare "zoccola che se l'è cercata" una ragazzina stuprata e uccisa dai partigiani comunisti solo perchè aveva scritto un tema su Mussolini.... dove sta la dignità nel tuo scritto???
....la tua vocina non ti ha detto nulla quando hai scritto che Giuseppina Ghersi - la "zoccola" - aveva scelto da che parte stare (figuriamoci!) e quindi la responsabilità dello stupro era sua???
cristallino!
perchè io non sento le vocine, non ho bisogno di sussurri nella crapa per capire che uno stupratore è un criminale a prescindere dalla casacca che indossa... io non ho bisogno di vocine per capire che una ragazzina stuprata... sia essa ebrea, italiana, tedesca o russa non è MAI responsabile dello stupro che ha subito, ma è sempre e solo la vittima di un subumano che merita la corda.
.....a quanto pare la tua vocina è stata muta quando si parlava della Ghersi... forse è la vocina di un partigiano stupratore, chissà.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.