Tutti cuor di leone ....poi quando gli fai una precisa domanda chissà perché si eclissano ...
Eh, dignità, questa sconosciuta !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Tutti cuor di leone ....poi quando gli fai una precisa domanda chissà perché si eclissano ...
Eh, dignità, questa sconosciuta !

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

@Rachel Walling io sto ancora aspettando delucidazioni circa il regolamento in questo caso cosa prevede![]()
Tranquilla, mi rendo conto che gli impegni di lavoro siano tanti e che serve tempo per rispondere a tre segnalazioni, un messaggio privato e tre post in cui ti ho quotata ...
Ma Carmine è molto paziente

Li c'è scritto , i casi aumenteranno OTTIMO e l'ottimo sta per BENVENGA!!!
Non prediamoci per il culo, per il resto sta facendo un calderone mettendo insieme cose che non c'entrano una cippa, mettendo in bocca agli altri cose mai dette e mai una volta che vi siete fermati a cercare di capire.
Ovviamente le cose non si risolvono prendendo un furgone e colpendo gli islamici.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF