Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Paragonano pure le condizioni dei cristiani nel 1500 con quelle degli islamici nel 2017. Senza rendersi conto che sono passati oltre 500 anni.
Sarebbe come dire che l'Europa in quanto scienza, medicina e tecnologia e' avanti al nordamerica di almeno 500 anni. Dirlo oggi e' ridicolo, ma nel 1500 era più che vero.

...ma a cosa dovrei rispondere? Quelli della mia "razza" hanno stuprato... esattamente come quelli delle altre "razze".... quindi??? dovrei prendermi le colpe di azioni compiute da altri??? non capisco Fiume... qual'è la cosa che mi sfugge??? mi rendo conto che la tua ossessione nei miei confronti sta raggiungendo vette ancora inesplorate... ma cosa vorresti dimostrare??? Io gli stupratori non li giustifico come fai tu... li ammazzerei con le mie mani, cosa non capisci in tale assunto???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)