C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Hanno combattuto una guerra perché gli islamici avevano conquistato le loro terre. Cosa non capisci? Non è che all'epoca fossero tutti dei cuckold come voi progressisti odierni che vendereste pure le figlie al primo islamico maghrebino per rispetto del politicamente corretto. Se qualcuno ti tirava un pugno, si rispondeva per difendersi. Se qualcuno ti rubava le tue terre e teneva sotto il proprio giogo i tuoi consanguinei o i tuoi correligionari, si faceva in modo, presto o tardi, di liberarli. Non c'erano le Boldrini della situazione, le ONG, il PD e i cazzari liberalprogressisti che ci ammorbano oggi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

ahahahahha
nel 1773 i Gesuiti furono addirittura soppressi.
Ma prima Las Casas aveva tentato di spiegare al Vaticano alcune cosette... evidentemente alla Chiesa, che stava coi potenti, degli indios non gliene poteva fregar di meno, che fossero sterminati e schiavizzati.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ariecco quella che risponde alle offese ma non è mai la prima ad attaccare.
Si chiama @Ada De Santis
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Wewewewewewewewe

A spanne, se all'Islam servono 1600 anni per secolarizzarsi se ne parla per il 2200.
Nel frattempo ci teniamo le corti islamiche e i quartieri off-limits in stile Malmöe?
Giusto per capire.
Perchè in fondo sai cosa? A me potrebbe pure fregare un cazzo di farmi crescere la barba ed abbracciare questa giovane, PACIFICA, e meravigliosa fede religiosa.
Presumo però che per una serie di soggetti, donne e via discorrendo, sarebbe un pelino più traumatica la cosa.
D'altra parte però, se le compagne femministe e compagnia bella non avvertono la presenza del problema, chi sono io per oppormi al nuovo che avanza?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij